CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato da teknistore il 20... spedizione dall'Italia, ho pagato + spese di sp e sinora nulla.
    Ho inviato mail dopo 6gg... stessa risposta:
    1° mail (Spedizione Italia impiega 48 ore per la consegna ma abbiamo subito questo ritardo in quanto il nostro magazzino italiano ha avuto un elevatissimo numero di richieste per l'honor 6. I dispositivi erano stati esauriti poco prima del suo acquisto ma abbiamo già inviato la nuova fornitura al centro italiano e stiamo già smistando gli ordini compreso il suo. Non appena effettueremo la spedizione le invieremo tracking number.).
    Ho rimandato mail ieri sera dicendo che mi prendevano x il c***, mi hanno risposto:
    2° mail (La disponibilità che vede sul nostro sito è quella del nostro magazzino Hong Kong, per questo vede che cambia la disponibilità. Non prendiamo nessuno in giro. La spedizione del suo ordine è prevista questa settimana.) ... cioè se tutto va bene altri 7gg senza cell.

Scorretti perché la disponibilità (se vendono da IT o EU la devono dare su quegli store) dicono è del magazzino in cina. E io sono senza cell da 8gg oramai PESSIMI

Lunedì (se mi giralo le OO anche stasera) apro contestazione con Paypal

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi dispiace per la cosa...
    io avevo ordinato direttamente da HonkHong e in 7gg lavorativi (9 con sab e dom) arrivato...dopo un paio di giorni mi avevano già dato il numero di track
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

Acquistato da Grossoshop modello bianco Dual Sim 32GB Con NFC, preso quello con spedizione da Europa, arrivato dopo poco più di 24 ore e prezzo migliore su internet secondo me.... Infatti ho appena fatto in tempo perchè è subito andato OutofStock!
    Sito sicuramente consigliato!

5. Il seguente Utente ha ringraziato ogeid79 per il post:

Grossoshopnet (05-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha recentemente comprato da teknistore?
    Dovrebbero avere un magazzino in italia...esperienze?

www . teknistore . com/index.php?id_product=108&controller=product&id_lan g=3

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giudig Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha recentemente comprato da teknistore?
    Dovrebbero avere un magazzino in italia...esperienze?

www . teknistore . com/index.php?id_product=108&controller=product&id_lan g=3

Grazie
    Brutta esperienza !!!
    Ordinato il 20 genn, arrivato il 3 c.m. ti mandano H60-L12 non pienamente compatibile in IT

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjack1 Visualizza il messaggio
    Brutta esperienza !!!
    Ordinato il 20 genn, arrivato il 3 c.m. ti mandano H60-L12 non pienamente compatibile in IT
    Non è che te loro ti hanno mandato un terminale non compatibile, hai sbagliato a sceglierlo tu, quindi questo non può contare nel feedback, 10 giorni lavorativi per una spedizione dalla Cina non sono tanti.
    Comunque mi sono letto le condizioni di garanzia, reso, etc e non conviene comunque comprare da loro.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Il telefono è pienamente compatibile con le reti italiane a parte LTE che non funziona con Wind. Questa cosa è stata detta almeno 100 volte prima di acquistare sarebbe il caso di leggere

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non è che te loro ti hanno mandato un terminale non compatibile, hai sbagliato a sceglierlo tu, quindi questo non può contare nel feedback, 10 giorni lavorativi per una spedizione dalla Cina non sono tanti.
    Comunque mi sono letto le condizioni di garanzia, reso, etc e non conviene comunque comprare da loro.

Forse vi sto antipatico. Non fate che rimarcare ciò che considero una brutta esperienza.
    1) SE DICHIARO DI AVERE UN NEGOZIO IN EUROPA O ITALIA, mi aspetto che mi vendano terminali COMPATIBILI! E non tutti sono ferrati nelle frequenze e le loro differenze;
    2) SE DICHIARI DI SPEDIRE DALL'IITALIA (O EUROPA) riportando esplicitamente SPEDIZIONE in 48h 10gg NON vanno bene!

Se poi, ci fosse stato nei vari forum (che dovrebbero servire a questo) un post in evidenza con le differenze fra i vari modelli, es: l02 Va bene in questi paesi; mod. L12 in questi altri; mod l04 va bene in IT ... si eviterebbe di far buttare soldi.

Cmq, se nn sono gradito, non c'è problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il telefono è pienamente compatibile con le reti italiane a parte LTE che non funziona con Wind. Questa cosa è stata detta almeno 100 volte prima di acquistare sarebbe il caso di leggere
    Io ho Noverca, e ti posso assicurare che sto avendo enormi problemi. Perde la linea spessissimo e anche in LTE con tim (mi sembra di averlo già detto) telefono rivolto verso dx linea 4g, spostandolo a sx la perde. Sarò sfortunato io, che ti devo dire.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

In questo forum è stato ripetuto più e più volte quali sono le differenze tra i vari modelli. Mi dispiace che tu sia rimasto scontento. Ma non ci può essere una risposta specifica per Jjack1 in questo o in altri forum, se Jjack1 non ha la pazienza di dare una lettura un po' attenta. Se poi compri a scatola chiusa solo perché ti piace il nome Honor hai poco da lamentarti

Edit:
    ho letto ora il tuo post successivo. Noverca ora chiude, migrerai verso Tim probabilmente, ed i problemi dovrebbero sparire

Inviato con la fionda
    Ultima modifica di omniapp; 05-02-15 alle 23:21

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio