Io ho ordinato da teknistore il 20... spedizione dall'Italia, ho pagato + spese di sp e sinora nulla.
Ho inviato mail dopo 6gg... stessa risposta:
1° mail (Spedizione Italia impiega 48 ore per la consegna ma abbiamo subito questo ritardo in quanto il nostro magazzino italiano ha avuto un elevatissimo numero di richieste per l'honor 6. I dispositivi erano stati esauriti poco prima del suo acquisto ma abbiamo già inviato la nuova fornitura al centro italiano e stiamo già smistando gli ordini compreso il suo. Non appena effettueremo la spedizione le invieremo tracking number.).
Ho rimandato mail ieri sera dicendo che mi prendevano x il c***, mi hanno risposto:
2° mail (La disponibilità che vede sul nostro sito è quella del nostro magazzino Hong Kong, per questo vede che cambia la disponibilità. Non prendiamo nessuno in giro. La spedizione del suo ordine è prevista questa settimana.) ... cioè se tutto va bene altri 7gg senza cell.
Scorretti perché la disponibilità (se vendono da IT o EU la devono dare su quegli store) dicono è del magazzino in cina. E io sono senza cell da 8gg oramai PESSIMI
Lunedì (se mi giralo le OO anche stasera) apro contestazione con Paypal