Salve ragazzi ho la b856 e non trovo più l'accesso come ospite. Lo hanno tolto oppure è nascosto da qualche parte?
Mi postate la procedura di downgrade da marshmallow a lollipop. Ho un h60-l21
Salve ragazzi ho la b856 e non trovo più l'accesso come ospite. Lo hanno tolto oppure è nascosto da qualche parte?
Mi postate la procedura di downgrade da marshmallow a lollipop. Ho un h60-l21
Using Tapatalk
Quote:
Originally Posted by panamera2011
L02/L12 - How to go back from all EMUI 4.0 to EMUI 3.1
Multi Tool unbrick not work for EMUI 4.0, this is the only way to go back.
Download EMUI 3.1 Developer 6.1.1
https://mega.nz/#F!ztYliaxL!4gfyXozS...BDgBQ!6w5inQ6Z
Extract the zip file and copy UPDATE.app in SD/dload
Insert the SD without connecting
Disconnect the USB cable from your PC
Press the Power button to turn off
When you feel the vibration press 3btn
When appears the Honor logo connect your SD (continue to press 3btn for 8 -10 seconds)
Wait for the recovery process
Ciao :-)
Salve a tutti, sono possessore di un Honor 6, modello H60-L04, recentemente aggiornato a Marshmallow con la EMUI 4.0.
Tuttavia, appena terminata l'installazione, ho notato un problema condiviso tra tutte le app che necessitano di permessi per accedere al dispositivo. Ad esempio Whatsapp non mi permette di inviare/ricevere nè immagini nè note vocali, come anche Telegram; Shazam non riconosce la musica perchè non può accedere al microfono, etc.
Provando a concedere alle app relative i suddetti permessi, selezionandoli nella schermata "Autorizzazioni" dell'app, appare un errore: "Overlay schermo rilevato. Per modificare questa impostazione di autorizzazione, devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da Impostazioni>App". Selezionando "Apri Impostazioni" tuttavia, vengo ridirezionato su una schermata che non contiene alcuna indicazione di Overlay, e neppure di alcune applicazioni (nella fattispecie, ad esempio, Whatsapp o Shazam).
Cercando fra le impostazioni, esiste un'unica impostazione relativa agli overlay, nelle Opzioni sviluppatore è "Disabilita Overlay HW", che è disattivata di default, ma pur attivandola non risolve il problema.
Ho provato a reimpostare le preferenze di tutte le app, ma con il solo risultato di diminuire i permessi concessi a praticamente tutte le applicazioni presenti sul telefono.
Cosa fare?
Vi ringrazio per l'attenzione.
Si chiama spostamento su altre app devi disattivarlo e poi riattivarlo per le app che te lo chiedono.Lo trovi in impostazioni-app-avanzate oppure prova a disattivare il pulsante sospendi in MM le traduzioni non sono il massimo
Benvenuto nella Community fai un salto a presentarti nella sezione benvenuto
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e leggiti il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
Ultima modifica di Vobiscum; 16-07-16 alle 13:25
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
jnm (17-07-16)
Grazie Vobiscum, ora provvedo alla presentazione.
Ho risolto come hai detto; ma quindi ogni volta che devo dare un diverso permesso ad un'app devo necessariamente togliere i permessi di spostamento sopra le altre app a tutte le applicazioni che ce l'hanno (comprese quelle di sistema, e quelle per le quali può essere utile, come Messenger o appunto, il pulsante sospendi)?
Mi sembra davvero macchinosa come modalità...è come se lo spostamento su altre app fosse una sorta di "protezione" che va disattivata prima di poter concedere dei permessi.
Nessuno screen filter, il pulsante sospendi sì. Il problema è che non basta disattivare solo quello per poter modificare i permessi, ma qualunque app che necessita di questa possibilità di sovrapporsi ad un'altra (Messenger è un caso banale, ma ci sono anche diverse app di sistema che richiedono questo permesso). Questo rende molto macchinoso il modo di concedere le autorizzazioni alle app, per non parlare delle continue richieste di permessi che portano alla schermata di cui parlavo "Overlay schermo rilevato".
Non esiste un modo più semplice per risolvere?
jnm (24-07-16)
prima di fare l'aggiornamento a emui 4.0, avevo impostato in Privacy la doppia password. in modo da avere un ingresso con una password da amministratore, e un altro ingresso in cui nascondevo alcune app, contatti e album.
ora come si fa?
Non trovo niente in impostazioni.
Bravo, anche io non trovo più l'ingresso come ospite, mi sembra che era una feature molto comoda e che doveva essere comunicata in fase di download questa variazione, questo fa la serietà di un'azienda, secondo me, comunque. Il nuovo aggiornamento a portato un po'di calore nel senso che il mio device (H60-L04) adesso scalda un po'. Un ultima cosa quando registro i video l'audio va sempre in distorsione, non so se questo aggiornamento ha risolto questo problema e quindi chiedo se è possibile risolverlo. Grazie e buona domenica.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App