E' per forza necessario il cwm del root? Guarda l'immagine del menu a tendina del prompt...magari posso fare qualcosina qui :)
Allegato 138966
Visualizzazione stampabile
E' per forza necessario il cwm del root? Guarda l'immagine del menu a tendina del prompt...magari posso fare qualcosina qui :)
Allegato 138966
un H60-L04
Ok ho premuto 7. Adesso mi si è acceso il cellulare con il menu del team win recovery. Funziona in touchscreen.
nel menu c'è:
Install
Wipe
Backup
Restore
Mount
Settings
Advanced
Reboot
e nel prompt dei comandi c'è questo:
Allegato 138967
ok allora ho installato adesso la CWM invece di twrp che la so usare leggermente meglio.
Ho fatto quello che mi hai detto e penso abbia installato qualcosa. Adesso mi chiede il prompt:
Want to flash recovery now?
si
no
che metto?
Adesso ho già le app di google installate?
Ha fatto tutto in automatico...Non so nemmeno se ha installato..qualcosa ha fatto. Comunque ancora è come se non è successo niente..mi da lo stesso problema.dubito quindi che ha installato le gapps anche se così sembra
Allora ti ripeto la procedura. Flashi la recovery che desideri (l hai gia fatto) poi vai in recovery -> install -> install zip from sideload poi avvii l installazione delle gapps dal tool e ti installa tutto da solo.
Poi ti chiederà lui stesso se ripristinare la stock recovery. Tu dai l'ok e segui i passaggi che ti ho spiegato per ripristinarla e avrai tutto stock e non dovresti più avere problemi! [emoji6]