Perché un disastro? Hanno risolto il problema del roaming di tre, io bug particolari non ne vedo
Perché un disastro? Hanno risolto il problema del roaming di tre, io bug particolari non ne vedo
Certo, dipende dai punti di vista.
Io non ho Tre, quindi la soluzione del roaming non mi ha cambiato nulla; in compenso, sono tornata alla 313, dopo aver scoperto che non andavano più le notifiche, la stessa cosa per un altro utente del forum.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Le notifiche, sono diventate una chimera, un dramma insostenibile, sono sempre più deluso.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Anche per me il problema delle notifiche introdotto dalla 316 era un problema troppo limitante. Infatti sono tornata alla 313.
Non sono un esperto anzi? È possibile tornare alla 313? Io con la 316 noto solo una maggiore durata della batteria.
Ho seguito questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440489, segui i post di luckyland da pagina 33, 34, 35, 36
Ultima modifica di borntorun; 16-07-15 alle 21:43
Ragazzi io con la b316 no brand ricevuta via ota non ho problemi ne di notifiche di sms o mail e tanto meno di viber g+ o altro boh...l.unica cosa ogni tot d giorni scalda e devo spegnere e riaccendere per farlo raffreddare
Honor 6 H60-L02 Black
Nel mio caso, il problema delle notifiche non era x mail o SMS, ma x app che devono gestire notifiche ad un'ora programmata o simili. In pratica, sembra che non tenga in considerazione i setting sulle app da lanciare al boot. Non vale x tutte le app un generale, ma x molte di quelle che interessano a me
Beato te Fatality, fino ad ora ho sopportato, ma oggi ho avuto problemi in famiglia mentre ero fuori e sms email e wts mi sono arrivati dopo 4 ore, non ne posso più.