Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albialbi
1. si, li ho installati la prima volta che ho fatto partire il tutto, tutto ok.
2. si, opzione 2, e ho scelto una stock recovery fra le 4 da scegliere.
in qualche frangente mi ha scaricato un file da diversi mega, H60_kernel.gz, ma cosa ci faccio?
il telefono a volte riparte con il logo EMUI grande e la scelta di rebot / installare stock rom / wipe data.. e io ho scelto solo reboot.
Ok che versione firmware hai? Nell' elenco delle recovery hai scelto la seconda?
-
La versione che ho è la B307. ( h60-L12V100R001CHNC00B307 )
Nell'elenco delle recovery ho scelto 2, Install Stock Recovery. poi 1. che ho l'unlocked Bootloader. poi 3. per H60-L12 e poi 2. per Emui3.0
-
Quote:
albialbi
La versione che ho è la B307. ( h60-L12V100R001CHNC00B307 )
Nell'elenco delle recovery ho scelto 2, Install Stock Recovery. poi 1. che ho l'unlocked Bootloader. poi 3. per H60-L12 e poi 2. per Emui3.0
Constata di aver flashato la stock recovery, poi tramite il tool seleziona l'opzione stock roms (xda), ti si aprirà una pagina con tutte le istruzioni (voce "How to install OTA"). Seleziona la lista rom per L12 e flasha la B313 dalla lista OTA seguendo le istruzioni.
-
Ok, grazie, ma quando flasho la stock recovery... è vero che non si vedono cambiamenti nel cell? (forse faccio confusione fra recovery e rom)
-
Quote:
albialbi
Ok, grazie, ma quando flasho la stock recovery... è vero che non si vedono cambiamenti nel cell? (forse faccio confusione fra recovery e rom)
No non si vedono cambiamenti nel sistema se è ciò che intendi. Quando vai a flashare la rom però ti conviene fare un wipe di data e cache (formattazione) dalla recovery.
-
sapete darmi indicazioni per ritornare alla b313, ho installato la developer 5.3.16 ma non riesco a ritornare alla B313 ho provato a mettere la rom zip nella cartella dload , ma niente e non me la trova nemmeno con hi suite
-
Quote:
zero61
sapete darmi indicazioni per ritornare alla b313, ho installato la developer 5.3.16 ma non riesco a ritornare alla B313 ho provato a mettere la rom zip nella cartella dload , ma niente e non me la trova nemmeno con hi suite
Non devi mettere l'archivio, devi scompattarlo e mettere il file UPDATE.APP dentro la cartella dload della memoria esterna.
-
Arrivato oggi via OTA H60-L12 5.4.1 .... problema roaming non presente (ho tre su sim 1 e tim su 2) ma logo operatore errato tutti e due riconosciuticome 3ITA.....
Sapete delle rom Stable, non Developer sapete quale non ha problemi operatore??
-
Quote:
tatasciosat77
Arrivato oggi via OTA H60-L12 5.4.1 .... problema roaming non presente (ho tre su sim 1 e tim su 2) ma logo operatore errato tutti e due riconosciuticome 3ITA.....
Sapete delle rom Stable, non Developer sapete quale non ha problemi operatore??
Le developer non hanno mai avuto problemi di roamning.
-