Vorrei sapere come di mettono i nomi alle sim, io non sono riuscito a farlo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere come di mettono i nomi alle sim, io non sono riuscito a farlo.
Io non uso tre quindi per me il problema non sussiste semplice, installati la b307 e non hai il problema del roaming alle volte le cose più semplici le fate diventare dei problemoni o cercate soluzioni da lollipop che con questa cosa non c entra proprio niente
Per carità, non è questione di farne dei problemoni. Si tratta di un forum in cui è normale che si evidenziano i problemi e non si scrivono tutte le belle caratteristiche che oggettivamente ha il terminale.
Comunque tutto è possibile, ma non è normale che un dispositivo da 300€ che dovrebbe migliorare aggiornandosi introduca fastidiosi problemi. Immagina l'utente medio: OTA segnala l'aggiornamento, fa partire convinto di fare la cosa migliore e poi non è facile senza un po di esperienza dire adesso torno indietro!
ma il produttore huawei non aveva annunciato l'aggionamento a lollipop entro il primo trimeste???si sono dimenticati???
Se parli della versione monosim hai perfettamente ragione ma se parli della versione dual sim no perché si sa che questa versione richiede un utente un po' più smaliziato. Cmq il mio commento era non nel parlare del problema ma sul fatto che lollipop in questo contesto non c entra proprio niente.
Ok in effetti è vero, se compri un prodotto import un minimo devi smanettare. Bene, come torno alla 307? Ne approfitto...
Ok mettendo i nomi non ci si confonde quando si telefona. Ma è sempre fastidioso leggere sul display il nome dello stesso operatore 2 volte, cosi come se chiamo con sim 1 e sul display ti compare che stai chiamando con la sim 1 ma il nome dell'opetatore è in realtà quello della sim 2.
Che dovrei dire io che ho avevo una tim e novverca ed adesso ho una tim ed una tim o_O:o.
Pensi che se honor fissa il problema degli operatori mi ritorna tim e noverca?!?!? rotflrotflrotfl
Cmq qua stiamo parlando di bazzecole...sicuramente il problema del roaming per chi ha tre è qualcosa di serio.
Per tornare indietro alla b307 non l'ho mai fatto... prova a scaricarti la b307 full dal sito e metterla in dload e prova a fare l'OTA.
Se non funziona (come credo) la devi installare con i tre bottoni da spento ma in questo caso perdi i dati sicuramente.
Fatti sempre cmq un backup prima di provare a prescindere sulla sd esterna.