Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vi siete accorti che su XDA e uscita la Full ROM B390 per H60-L04.
Solo che quando la vai ad aprire con il link MEGA e cominci a scaricare il file e nominato cosi: H60-L04_V100R001C00B390_Firmware_Taiwan(China)_Channel-Others_Android_4.4.2_EMUI_3.0_05012QFG
Non capisco quel Taiwan(china)... avete delle info voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grin
Ciao ragazzi, vi siete accorti che su XDA e uscita la Full ROM B390 per H60-L04.
Solo che quando la vai ad aprire con il link MEGA e cominci a scaricare il file e nominato cosi: H60-L04_V100R001C00B390_Firmware_Taiwan(China)_Channel-Others_Android_4.4.2_EMUI_3.0_05012QFG
Non capisco quel Taiwan(china)... avete delle info voi?
Leggo questo su XDA:
Quote:
B390 is a just EMUI 3.0 update of Taiwan. B380 is a EMUI 3.0 of singapore, Malaysia. No difference between B380 and B390
Che poi non ho ancora capito le differenze tra la 371 e la 380.
Secondo me è meglio aspettare gli OTA.
-
Ragazzi lollipop xhonor 6 dual sim arrivera a giugno ecco il calendario preso da internet(un.altro sito).
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r6CGW.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Lo avevamo già indicato ieri... cmq quella data è relativa alla release beta che per honor 6 è giugno 2015
-
Mi sta succedendo una cosa strana da quando ho inserito nello slot 2 la sim della 3.
Mi sono finiti i minuti di navigazione di wind della sim 1, il telefono mi segnala che ho 3 nonostante la seconda sim è disattivata (problema noto) ma la cosa strana è che la velocità di navigazione non è ridotta a 32k come avviene di solito
-
Salve a tutti,
oggi mi è arrivato l'Honor 6 - H60-L04 Versione Emotion UI 2.3 versione Android 4.4.2
premetto che come gestore ho la 3, come devo comportarmi con gli aggiornamenti ?
quale versione mi proporrà l' Honor ?
potrò istallarla senza problemi ?
Grazie a tutti e scusatemi se non ho letto le 100 pagine :-(
Sandro
-
Ti verrà proposto l'aggiornamento alla EMUI 3.0, aggiorna senza problemi !
-
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato honor 6 h60-l04 emui 2.3 come mai non mi propone l'aggiornamento alla 3.0?
Grazie a tutti
-
Quote:
dende91
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato honor 6 h60-l04 emui 2.3 come mai non mi propone l'aggiornamento alla 3.0?
Grazie a tutti
Ad alcuni non sono arrivati gli aggiornamenti.. Aspetta un po' che ti arrivi Ota se non hai fretta, altrimenti scaricalo e installalo manualmente, è semplicissimo ;)
-
Quote:
jofranz
Ti verrà proposto l'aggiornamento alla EMUI 3.0, aggiorna senza problemi !
Anche senza sim della 3 inserita ?