Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un honor 6 l12 (dual sim). ho installato la versione 5.3.16 developer e volevo tornare all'ultima versione stable B310. ho provato a installarla seguendo questa guida: Full Restoration to Stock ROM - Post #6 - XDA Forums ma anche se fa tutta la procedura continuo ad avere la versione develop. adesso è uscito l'ota 5.4.1 e non si installa anche mettendo la recovery originale e senza root. vorrei comunque tornare alla versione stable se possibile. devo fare qualche downgrade a versione precedente e poi aggiornare? grazie a tutti quelli che risponderanno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackAubrey
Ad alcuni non sono arrivati gli aggiornamenti.. Aspetta un po' che ti arrivi Ota se non hai fretta, altrimenti scaricalo e installalo manualmente, è semplicissimo ;)
grazie l'ho scaricato direttamente dal sito di honor ;) me lo consigli questo passaggio alla emui 3.0? :)
-
Quote:
dende91
grazie l'ho scaricato direttamente dal sito di honor ;) me lo consigli questo passaggio alla emui 3.0? :)
Si, vai tranquillo!;)
-
ragazzi ho provato 3 volte ad eseguire l'aggiornamento in locale, dice che l'ha eseguito correttamente, ma al riavvio c'è sempre la emui 2.3!!
ho provato anche con l'aggiornamento forzato (avvio con i 3 tasti premuti), ma il risultato è lo stesso (oltre al reset dei dati di fabbrica)
da cosa può dipendere???
-
Mi è stato notificato via OTA l'aggiornamento al b371. In questo momento ho il b370 sul mio honor 6 l04 EU. Conviene aggiornare o questa versione porta problemi?
-
ma non c'è più la possibilità di disabilitare il 4g nelle scorciatoie dalle emui 3????
-
Quote:
daffyno
ma non c'è più la possibilità di disabilitare il 4g nelle scorciatoie dalle emui 3????
Si che c'è. È la seconda icona dopo la wlan. Almeno per il L02...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
alebul93
Mi è stato notificato via OTA l'aggiornamento al b371. In questo momento ho il b370 sul mio honor 6 l04 EU. Conviene aggiornare o questa versione porta problemi?
No, anzi risolve i problemi della 370
Quote:
daffyno
Honor Europeo?
Se sì devi aggiornarlo alla b371 per avere il toogle rapido.
-
Quote:
Cortac
Honor Europeo?
si, quello di amazon.
la b371 arriva solo via ota?
-
Quote:
Cortac
No, anzi risolve i problemi della 370
Honor Europeo?
Grazie, allora aggiorno subito!! :)