Ho provato a fare l'aggiornamento ma fallisce... Devo ripristinare il local.prop originale per effettuare l'update ? Io lo avevo modificato per abilitare il 4g sulla seconda sim...
Visualizzazione stampabile
Ricevuta via OTA la 5.5.16 .... logo operatore ancora errato per il resto vediamo....
Di che modello di honor state discutendo l'aggiornamento?
Io ho H60-L12, quindi vado nella sezione upload e mi esce l'aggiornamento???
Mi dice che non c'é nessun aggiornamento...
Confermo anche io che il nome operatore è sempre sbagliato.
Come novità ho visto le cose che erano state anticipate sui forum "cinesi":
- Quando si invia un SMS parte un countdown di 4 secondi che consente di annullare l'invio nel caso in cui ti accorgi di aver sbagliato poco dopo aver premuto il tasto invio
- Nelle impostazioni del display è presente una nuova voce (non tradotta in italiano) denominata "Eyesight protection (enable only for reading). Questa opzione dovrebbe impostare un profilo colore più adatto per la lettura di e-book. Ho provato con l'app kindle e non funziona, mentre in compenso si attiva quando apro "es file explorer" ed imposta un profilo colore dove il bianco è più tendente al "giallo". L'ho disabilitata subito (di default è attiva).
- Ci sono degli effetti in più nel programma stock di modifica immagini.
Insomma niente di che...
Devo aggiungere a malincuore che il problema del roaming con operatore 3 non è risolto. Ieri ho provato e oggi mi trovo tanti piccoli addebiti da 0,2€ per navigazione rete Tim