Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlainz
[quote name="jackmo" post=6873324]Ciao raga,appena arrivato il mio nuovo honor6 mono sim da amazon è ancora fermo alla emui 2.3 e non mi trova aggiornamenti, che devo fare? È vero che c'è da aspettare qualche gg per avere le notifiche dei nuovi aggiornamenti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sul mio preso su amzon e arrivato dopo 20 min ( in WiFi )[/QUOTE]
L'ho accesso da 3 ore ma ancora niente ..... In caso che si deve fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 sei sotto WIFI ?
2 hai provato a riavviare ?
-
Quote:
carlainz
1 sei sotto WIFI ?
2 hai provato a riavviare ?
Si, WiFi e riavvio già provato....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sul forum cinese ufficiale indicano che il 16 giugno ci sarà la prima beta di lollipop per honor 6 e sarà basata sul android 5.1. Vedremo se è vero....
-
Quote:
jackmo
Si, WiFi e riavvio già provato....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
installa da aggiornamento locale come spiegato prima ;)
-
risolto! senza la sim non trovava l'aggiornamento. una volta inserita è partito subito! grazie per i suggerimenti
-
Quote:
pazzokli
Come torno alla 5.5.1 dalla 5.5.16?
hai risolto per tornare alla 5.5.1, io non riesco , anche a me da un consumo eccessivo della batteria
-
Quote:
zero61
hai risolto per tornare alla 5.5.1, io non riesco , anche a me da un consumo eccessivo della batteria
No. Credo non basti via ota perché non riesce a tornare indietro. Bisognerebbe riflashare da recovery ma non ho fatto il root. Abbandono momentaneamente la 3
-
Hanno rilasciato la 5.6.1, nessuna novità di rilievo...
-
Quote:
nothingman
Hanno rilasciato la 5.6.1, nessuna novità di rilievo...
Io al primo approccio ho notato che mi sono ritornate a funzionare la sincronizzazione delle notifiche con la connessione dati.