Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triplete66
Se si riuscisse ad installarla sarei ben felice di informarti, ma x il momento 3 tentativi falliti.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Io ho la developer 5.6.1 , quella come roaming?
-
Quote:
nothingman
Anche io ho fatto lo sblocco ma anche se ripristino il file local.prop originale non funziona comunque l'aggiornamento dalla 5.6.1 alla b316.
Sembra proprio che non si possa passare dalla developer alla stable.
Io ce l'ho fatta seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/hono...2963180/page42, poi però ho avuto problemi, infatti con questa guida non viene fatto un format system per cui mi sono ritrovato con la memoria interna esaurita, inoltre all'avvio mi trovavo una scritta piccola "android" che prima nonn ho mai avuto. Quindi sono ritornato alla 5.6.1 con i 3 tasti e facendo un hard reset.
-
Quote:
visce1
Io ce l'ho fatta seguendo questa guida
http://forum.xda-developers.com/hono...2963180/page42, poi però ho avuto problemi, infatti con questa guida non viene fatto un format system per cui mi sono ritrovato con la memoria interna esaurita, inoltre all'avvio mi trovavo una scritta piccola "android" che prima nonn ho mai avuto. Quindi sono ritornato alla 5.6.1 con i 3 tasti e facendo un hard reset.
Ok grazie. Con questa procedura si effettua un wioe dei dati?
-
Quote:
nothingman
Ok grazie. Con questa procedura si effettua un wioe dei dati?
No, non fa il wipe dei dati, quindi prima di eseguirla ti consiglio di effettuare un format system, altrimenti i vecchi dati non saranno cancellati e la memoria risulterà ridotta una volta installata la rom.
-
Anzi direi che alcuni aggiornamenti arrivano prima
-
Quote:
adrenalik
Vorrei sapere da qualcuno se con la la b316 x H60 L12 si risolve il problema roaming con la tre. Grazie a tutti
La 5.6.1 ha il problema del roaming....
-
Quote:
rota68
ricevuto via ota aggiornamento b316, per H60-L12, il log delle modifiche era in cinese, non ho capito nulla, inconsciamente ho dato ok. Andato tutto a buon fine, apparentemente non noto nulla di nuovo.
Gli operatori sono sbagliati.
Vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti,
ho ricevuto anch'io la notifica di aggiornamento, ma mi sono trattenuta dall'accettarla.
Ho provato a contattare il servizio supporto Honor per domandare:
1. è consigliabile installarla sul mio H60-L12?
2. il menù sarà poi in cinese o resterà italiano?
3. quali migliorie porta?
4. quali fix?
Risposte:
1. Lei ha comprato un telefono non dedicato al mercato italiano, ma cinese :'(
2. Il menù sarà in cinese :(:'(
.... dopo questa risposta, ho evitato di proseguire con le successive..... e ho chiesto, invece,
5. ci saranno aggiornamenti a Lollipop?
--> risposta alla 5. Lei ha comprato un telefono non dedicato al mercato italiano, quindi gli aggiornamenti ci saranno per i telefoni dedicati al mercato italiano, non per il suo :o :o :o
Mi pare che voi abbiate avuto un'esperienza diversa. Che mi dite? Mi raccontate come avete fatto? Sia passi operativi che experience...
Grazie in anticipo!!!!!!
-
1. Ti ha detto una cosa nota non c'è niente da sorprendersi
2. ti ha detto una cavolata altrimenti non staremmo tutti così tranquilli :)
5. ti ha ridetto una cavolata ma è normale se contatti l'assistenza europea per un telefono con supporto cinese è ovvio che ti dice cose che non sa.
Per aggiornarlo basta che segui le istruzioni a video tutto molto semplice.
Per dirti cosa ha questo aggiornamento dovresti dirci che versione SW hai adesso e quale ti propone di aggiornare.
PS: il nome degli operatori resterà sbagliato a vita (a meno di un mod fatto da xda) non vi incaponite a volere e citare sempre questo problema perchè riguardo un problema nell'uso con gli operatori europei ed ovviamente siccome il telefono è per il mercato cinese per loro questo non è un baco.
-
io l'ho fatto e resta tutto in italiano.... però non ho notato nessuna miglioria.
Quote:
borntorun
Ciao a tutti,
ho ricevuto anch'io la notifica di aggiornamento, ma mi sono trattenuta dall'accettarla.
Ho provato a contattare il servizio supporto Honor per domandare:
1. è consigliabile installarla sul mio H60-L12?
2. il menù sarà poi in cinese o resterà italiano?
3. quali migliorie porta?
4. quali fix?
Risposte:
1. Lei ha comprato un telefono non dedicato al mercato italiano, ma cinese :'(
2. Il menù sarà in cinese :(:'(
.... dopo questa risposta, ho evitato di proseguire con le successive..... e ho chiesto, invece,
5. ci saranno aggiornamenti a Lollipop?
--> risposta alla 5. Lei ha comprato un telefono non dedicato al mercato italiano, quindi gli aggiornamenti ci saranno per i telefoni dedicati al mercato italiano, non per il suo :o :o :o
Mi pare che voi abbiate avuto un'esperienza diversa. Che mi dite? Mi raccontate come avete fatto? Sia passi operativi che experience...
Grazie in anticipo!!!!!!
-
Arrivata anche a me ma aspetto per capire quali modifiche hanno fatto
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App