Visualizzazione stampabile
-
[quote name="pazzokli" post=6892448][quote name="fatality86" post=6892433]Ciao,io ho aggiornato alla b316 e mi è andato in roaming alle 20.15 ad ora la 3 non m ha ancora tolto soldi e apero non me ne tolga :)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per ora sei l'unico che ci ha dato un feedback costruttivo. Se noti che scala il credito facci sapere.
Del resto a mio avviso è l'unica grossa pecca del terminale.[/QUOTE]
Niente costi aggiuntivi di roaming :) come da screen ho 2g R provo a connettermi ma non va quindi sembra abbiano risolto...ottima notizia per noi clienti 3 ita...ah per chi fosse interessato da ieri il 4g della tre e gratis non si paga piu 1 euro al mese viene compreso nel piano dati attivo...anche se a me oggi m ha mangiato 349 mb in 10 min :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XbORY.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ma perché in 4g ti ha mangiato tutti quei mega in 10minuti? È perché l'hai usato o per quale motivo? Non riesco proprio a capire la relazione tra 4g e maggiore consumo di mega!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ma perché in 4g ti ha mangiato tutti quei mega in 10minuti? È perché l'hai usato o per quale motivo? Non riesco proprio a capire la relazione tra 4g e maggiore consumo di mega!
L'unica differenza che ho notato io è che se fai un speed test in 4g minimo si mangia 80mb.
In h+ molto meno...
-
Si confermo lo speed test, per il resto il consumo è equivalente ma andando meglio si clicca di più
-
Quote:
Elektrosphere
Ho guardato un video su youtube che durava circa 9min(hd motori)...e prima che non avevo il 4g consumavo poco e niente ma con il 4g attivo mi ha consumato un bel pó...meno male che oggi ho nuovamente i 500mb...comunque m hanno spiegato che la navigazione in 4g mangia più mb in relazione alla velocità...poi non sò non è che mi sono informato molto anche perché non pensavo di attivarlo visto che era a pagamento,poi la curiosità mi ha portato ad attivarlo visto che l.hanno messo gratis.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
-
Una differenza può essere la qualità dei video, potrebbe essere che ne seleziona una migliore
-
YouTube a seconda della velocità dati vi fa vedere video con qualità diversa. Insomma non usate il 4g se avete solo 1gb perché ve li ciuccio subito. C'è ne vogliono almeno 3gb per iniziare a pensare di usarlo
-
Quote:
fatality86
Ciao,io ho aggiornato alla b316 e mi è andato in roaming alle 20.15 ad ora la 3 non m ha ancora tolto soldi e apero non me ne tolga :)
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Confermo, anche disattivando roaming control,il problema del roaming non si pone più e credo che sia stato definitivamente risolto con la b316 :)
-
nuova b316 : notato l'esistenza della modalità provvisoria (si avvia tenendo premuto sul pulsante spegni) ( disabilita anche i widget) utile in caso diproblemi con qualche app installata che fà bailamme ... all'avvio la scritta operatore per 10 secondi è corretta subito dopo torna sbagliata (poco male però anche disabilitando mostra operatore nella schermata di blocco permane l'errore) ... (più importante,,,durata batteria aumentata tantissimo..