Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
lui l'ha ricevuta via OTA e penso che se ha aggiornato adesso non ce l'ha più perchè la recovery cancella il file di update alla fine.
Purtroppo l'OTA arriva a scaglioni ed anche a me non è arrivato ancora niente nonostante ho restorato anche il local build prop file originale e la recovery huawei.
Importante: a chi dovesse arrivare tramite OTA la B310 per L12:
dopo averla scaricata con OTA ed assolutamente prima di installarla, per piacere copiatela sulla SD esterna e condividetela su mega o altri could storage.
In genere OTA salva il file in una cartella sulla memoria internal chiamata dload_int o qualcosa del genere (non ricordo bene).
Basta copiare la folder zipparla e condividerla. Grazie
Esatto, purtroppo ho aggiornato senza preoccuparmi di copiare il file di update contenuto nella cartella "dload_ota", comunque sono un paio di giorni che la sto testando, le prime impressioni sono buone, la fluidità generale è migliorata, l'identificazione locale della chiamata ora è in italiano (non ci sono più i caratteri cinesi nel registro chiamate), il nome operatore ora è corretto, io usavo una sim Tim e un Wind, spesso capitava che entrambe risultassero " I TIM", la tastiera predefinita è "tastiera Android AOSP", quella Huawei non è più presene, fotocamera e batteria non ho notato sensibili miglioramenti.
-
Quote:
pellizzo
Esatto, purtroppo ho aggiornato senza preoccuparmi di copiare il file di update contenuto nella cartella "dload_ota", comunque sono un paio di giorni che la sto testando, le prime impressioni sono buone, la fluidità generale è migliorata, l'identificazione locale della chiamata ora è in italiano (non ci sono più i caratteri cinesi nel registro chiamate), il nome operatore ora è corretto, io usavo una sim Tim e un Wind, spesso capitava che entrambe risultassero " I TIM", la tastiera predefinita è "tastiera Android AOSP", quella Huawei non è più presene, fotocamera e batteria non ho notato sensibili miglioramenti.
Questa è una bella notizia ... la B310 risolve il problema delle scritte cinesi sul dialer ? Ottimo...non l'ho ancora ricevuta via OTA ma a questo punto non vedo l'ora....
-
Chissà quando arriverà la 3.0 sul modello europeo...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ciao spilu, entro fine gennaio arriva per la versione Europea
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ecco il link https://mega.co.nz/#!vdIjxRLQ!d_aMtY...dP-fHObUIRHtKs all'ultimo update b310 per il modello L12. Per installarlo scaricate lo zip nella cartella dload della SD ed usate app updater -> aggiornamento locale. Un ringraziamento @Paoloandroide che ricevuto via ota me lo ha condiviso in mp ed io l ho semplicemente repostato dopo averlo installato con successo. PS: questo update rimuove le scritte cinesi nelle chiamate ma non nelle pagine gialle, sembra che abbia migliorato di molto la velocità tramite LTE. Vi ricordo che è necessario il file locale pro originale per poter installare con successo il pacchetto.
Ps: un thanks è sempre gradito :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6643dee3b9.jpg
-
Quote:
pellizzo
Mah a me le scritte cinesi sono rimaste, boh
Update: rettifico effettivamente le scritte cinesi quando si fanno o ricevono le chiamate sembra che sono scomparse dopo l'update ma resta il problema delle pagine gialle cinesi (per questo a primo balzo d'occhio avevo pensato che non era stato risolto).
-
Quote:
palasix
Mah a me le scritte cinesi sono rimaste, boh
Io rosico :( ho la versione europea!
-
A me con la b310 è rimasto tutto come nella b307 ho solo notato durata batteria migliorata ....
-
se cancelli lo storico delle chiamate vedrai che per le nuove chiamate i caratteri cinesi non ci sono.
Per il resto non mi pronuncio ma ho l'impressione che è stata migliorata fotocamera per le foto al buoi che spesso uscivano con l'alone a causa del flash.
Nei prossimi giorni potrò fare una valutazione migliore delle B307 e confermare o smentire le prime impressioni ;).
-
Aggiornamento B310 eseguito, tutto ok.
Il problema del settaggio di Facebook periste, peccato .
La velocità LTE a me non è variata in modo significativo , però ho notato è che è più stabile durante il test.