Visualizzazione stampabile
-
Io ho tutto originale è ho messo la developer 5.6.1 via ota. Riesco a mettere sempre via ota la b316?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzokli
Io ho tutto originale è ho messo la developer 5.6.1 via ota. Riesco a mettere sempre via ota la b316?
Non si può più passare dalla developer alla stabile, né via ota né flashando la rom intera. C'è una procedura diversa non ufficiale che permette di installare la B316, ma ha me ha dato qualche problema e quindi sono ritornato alla 5.6.1.
-
Quote:
visce1
Non si può più passare dalla developer alla stabile, né via ota né flashando la rom intera. C'è una procedura diversa non ufficiale che permette di installare la B316, ma ha me ha dato qualche problema e quindi sono ritornato alla 5.6.1.
Se non mi sbaglio per ritornare sulle versioni stabili bisogna ripartire dalla prima versione emiui 2.3
-
Quote:
palasix
Se non mi sbaglio per ritornare sulle versioni stabili bisogna ripartire dalla prima versione emiui 2.3
Addirittura? Mamma mia.... quanto mai ho voluto provare la developer.
-
si questa era una delle alternative che dicevano su xda dovresti chiedere li o leggere da li.
Ps: a me la b316 su l12 non da nessuna modalità provvisoria
-
Quote:
palasix
si questa era una delle alternative che dicevano su xda.
Cioè? Come riparto senza root? Non penso posso flashate via ota la 2.3
-
Il root dovrai rifarlo. Cmq ti consiglio di chiedere su xda qualcuno che è ritornato indietro come te che può aiutarti dovresti trovarlo. Io personalmente per evitare questi inconvenienti vi consiglio di farvi i backup da recovery cosi facilmente andate avanti ed indietro senza problemi almeno così facevo su altri telefoni dovrebbe funzionare anche su questo
-
Quote:
palasix
Il root dovrai rifarlo. Cmq ti consiglio di chiedere su xda qualcuno che è ritornato indietro come te che può aiutarti dovresti trovarlo. Io personalmente per evitare questi inconvenienti vi consiglio di farvi i backup da recovery cosi facilmente andate avanti ed indietro senza problemi almeno così facevo su altri telefoni dovrebbe funzionare anche su questo
Hai ragione. Devo decidermi a fare il root con recovery per poter fare anche dei backup completi del sistema. Senza non saprei come fare e rischio di non per più tornare indietro
-
-
Ciao, io parto dalla B313, quali migliorie/nuove funzionalità porta la B316? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App