Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Ho fatto l'aggiornamento dalla developer 5.6.1 alla stabile b316 seguendo questa guida che obbliga a passare per un full wipe:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61196220
La b316 pur essendo uscita dopo la 5.6.1 più che un upgrade mi sembra un downgrade perché le ultime funzioni (inutili) presenti sulle ultime developer non sono presenti...
Insomma visto lo sbattimento di dover reinstallare tutto non vale la pena installare la b316.
... confermo funziona anche dalla 5.5.1
-
Ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica, riconfigurato tutto, ma mi sono accorto, di non avere più il pulsante del 4g nelle scorciatoie, che è successo, ho la b313.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica, riconfigurato tutto, ma mi sono accorto, di non avere più il pulsante del 4g nelle scorciatoie, che è successo, ho la b313.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Prova a fare un reset da impostazioni,io quando resetto fopo aver fatto il backup faccio prima quello con i tasti (on-off +vol) e una volta resettato cosi lo rifaccio dal menu impostazioni poi lo riconfiguro,spero risolvi.Ma come mai sei fermo alla b313 e non hai aggiornato alla b316??
-
Ciao , scusate, sono un po arrugginito, ho scaricato la b316 full per H60-L02, e volevo fare l'aggiornamento, premetto che ho attualmente recovery stock e il terminale rottato, ho montata la B307SP03 , e non ricordo se basta mettere il file update in dload del telefono...scusate so che ci sara' una qualche altra discussione, ma sono fuori casa ...
N.B. la b316 e' questa giusto? "BF9A-3D2B/H60-L01-L02_EMUI3.0_Android4.4_5.6.1.zip" ..grazie...
-
Scusami, ma se ho capito bene mi dici di fare un nuovo ripristino dei dati di fabbrica, perché in impostazioni trovo solo quello.
-
Quote:
davidetri
Ciao , scusate, sono un po arrugginito, ho scaricato la b316 full per H60-L02, e volevo fare l'aggiornamento, premetto che ho attualmente recovery stock e il terminale rottato, ho montata la B307SP03 , e non ricordo se basta mettere il file update in dload del telefono...scusate so che ci sara' una qualche altra discussione, ma sono fuori casa ...
N.B. la b316 e' questa giusto? "BF9A-3D2B/H60-L01-L02_EMUI3.0_Android4.4_5.6.1.zip" ..grazie...
Quella che hai scaricato è l'ultima developer 5.6.1 non è l'ultima stable b316
-
A ok, mi potresti dare il link della stabile b316 full , grazie mille...
-
Quote:
davidetri
Ricordo agli amici che questa è la sezione aggiornamenti ufficiali no modding.
-
Quote:
davidetri
https://mega.co.nz/#!rRcxgIhZ!gvQjg9...LAIk7G6KYjj8aY
Edit: è sbagliato il link su xda... non è la full. Scaricala dal sito emui ufficiale, io l'ho,scaricata da li anche se è molto lento
-
Ultimo avviso. Terminali moddati e link per scaricare firmware diverso da quello per il proprio device saranno eliminati.