Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ragazzi, scusate, ho la 5.6.1, voglio passare alla B316 , premetto che ho la versione full quella x capirci UPDATE.app, come posso fare, se metto il file nella cartella dload, e lo carico da locale mi da errore....mi date una dritta??? grazie..
Io ho seguito questi passi:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6894410
Occhio che fa il wipe e perdi i dati e che la b316 non include alcune delle novitą introdotte con le developer...
-
Quote:
nothingman
Forse funziona anche questa procedura: fare un downgrade alla 5.5.1, poi installare la B316 premendo i 3 tasti fisici contemporaneamente. Anche con questa procedura si perdono tutti i dati.
-
-
Quote:
Rossmann
lollipop ancora niente?
Sui forum cinesi dicevano che il 16 giugno ci sarebbe stata la prima beta
-
-
-
Quote:
pazzokli
Domani grande giorno....
In realtą non ho capito se da domani ci sarį la beta pubblica o solo per quelli che si sono registrati al sito per partecipare alla beta...
Comunque in un modo o nell'altro domani qualche news ci sarą...
-
Quote:
nothingman
In realtą non ho capito se da domani ci sarį la beta pubblica o solo per quelli che si sono registrati al sito per partecipare alla beta...
Comunque in un modo o nell'altro domani qualche news ci sarą...
Magari qualcuno la piazza su needrom
-
Vediamo come va. Eventualmente per non creare confusione qui, apriamo un thread apposito.
-
Quote:
pazzokli
Dipende. S usi la 3 ne vale la pena eccome....
Ho fatto il downgrade,ma non capisco perche' mi da' errore flashando la B316,solo ora ho visto che mi ha cambiato modello del telefono non piu' H60-L12 ma H60-L01,qualcuno puo' aiutarmi?