Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 5.6.16 e l'unica cosa che ho notato è l'assenza del pulsante "Impostazioni" dal pannello scorciatoie... Per entrare nelle impostazioni telefono si deve usare l'icona "Impostazioni" presente tra le app... E' un po' scomodo fare così e non mi sembra che si possa aggiungere un pulsante alla tendina delle scorciatoie...
Le altre modifiche indicate nel changelog mi sembrano tutte insignificanti...
-
Ma quindi per la versione europea monosim (H60L04) ci sono aggiornamenti in vista? Lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Ho installato la 5.6.16 e l'unica cosa che ho notato è l'assenza del pulsante "Impostazioni" dal pannello scorciatoie... Per entrare nelle impostazioni telefono si deve usare l'icona "Impostazioni" presente tra le app... E' un po' scomodo fare così e non mi sembra che si possa aggiungere un pulsante alla tendina delle scorciatoie...
Le altre modifiche indicate nel changelog mi sembrano tutte insignificanti...
Anch'io ho la 5.6.16 e il pulsante impostazioni che ti manca io ce l'ho.
-
1 allegato(i)
Quote:
visce1
Anch'io ho la 5.6.16 e il pulsante impostazioni che ti manca io ce l'ho.
Bho strano io non lo vedo e mi sa che torno indietro perché è scomodo non averlo.
Allegato 145357
-
1 allegato(i)
Quote:
nothingman
Bho strano io non lo vedo e mi sa che torno indietro perché è scomodo non averlo.
Allegato 145357
Come puoi vedere Allegato 145358
-
salve ragazzi ho un grosso problema ho un honor 6 H60-L02 e mi sono rirovato nelle informazioni che ora ho un honor 6 versione H60-L01 numero di serie V100R001C00B000 come e possibile ? e non riesco a fare un downgrade
-
Quote:
tartaaudi
salve ragazzi ho un grosso problema ho un honor 6 H60-L02 e mi sono rirovato nelle informazioni che ora ho un honor 6 versione H60-L01 numero di serie V100R001C00B000 come e possibile ? e non riesco a fare un downgrade
Hai modificato il file local.prop?
-
Quote:
Nux
Ma quindi per la versione europea monosim (H60L04) ci sono aggiornamenti in vista? Lollipop?
interessato anche io...
-
Titolo modificato. Ricordiamo che questa è la sezione NO modding.
-
Ciao a tutti qual uno ha provato con la versione 5.6.16 se il problema roaming tre è risolto?grazie a tutti ....