Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Io rosico :( ho la versione europea!
https://www.androidiani.com/forum/mo...mui-3-0-a.html
Funziona perfettamente,nessun impuntamento batteria ottima, emui 3.0, perfetta, e quando uscirà la versione stabile la ricevi via OTA ;)
-
Provata,pero' nello sblocco se ci fai caso appaiono caratteri cinesi! Ma questa versione qui Huawei Honor 6(H60-L03) ma par quale mercato e'?
-
Quote:
Dext65
Il problema del settaggio di Facebook periste, peccato .
E si... è' una delle prime cose che ho provato anche io (anche se in realtà la cosa non mi interessa più di tanto)
-
Scusate, ma la B310 è solo per modello H60-L12 o si può mettere anche su modello H60-L02?
-
Honor 6(H60-L04) non Honor 6(H60-L03) Cmq l04 è la vesione venduta da Amazon, credo sia quella Europea!
-
Quote:
Scorpionredblack
Provata,pero' nello sblocco se ci fai caso appaiono caratteri cinesi! Ma questa versione qui Huawei Honor 6(H60-L03) ma par quale mercato e'?
si possono rimuovere!
-
Ho scaricato il link per l'aggiornamento ma quando vado a fare per aggiornamenti locali su upadater non me lo riconosce come posso fare?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
Lugiangelo89
Ho scaricato il link per l'aggiornamento ma quando vado a fare per aggiornamenti locali su upadater non me lo riconosce come posso fare?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Crea nella root della tua sdcard una cartella, chiamala "dload", dentro inserisci il file scaricato e riprova..
-
Quote:
steppdroid
Crea nella root della tua sdcard una cartella, chiamala "dload", dentro inserisci il file scaricato e riprova..
appunto deve eseguire le istruzioni date alla lettera e non alla meglio rotfl :cool:
-
Quote:
steppdroid
si possono rimuovere!
Come si rimuovono?