A quale thread ti riferisci?
Visualizzazione stampabile
A quale thread ti riferisci?
Comunque sto Honor è veramente strano ho spento il cell. per qualche minuto , è dopo averlo riacceso i nomi dei gestori come per magia erono esatti
Ciao come hai fatto ? Versione firmware ? h60-l02 o h60-l12 ?[/QUOTE]
h60 l12 vai su impostazioni / gestione scheda sim/ tappi sulla scheda 2 la disattivi qualche secondo poi la riattivi, appare il nome del secondo gestore effetivo A me cosi regge tutto il giorno
Ha sempre funzionato così...:'(
h60 l12 vai su impostazioni / gestione scheda sim/ tappi sulla scheda 2 la disattivi qualche secondo poi la riattivi, appare il nome del secondo gestore effetivo A me cosi regge tutto il giorno[/QUOTE]
A me rimane giusto solo fino a quando non uso la rete o telefono... comunque non è un grosso problema per me...
h60 l12 vai su impostazioni / gestione scheda sim/ tappi sulla scheda 2 la disattivi qualche secondo poi la riattivi, appare il nome del secondo gestore effetivo A me cosi regge tutto il giorno[/QUOTE]
A me rimane giusto solo fino a quando non uso la rete o telefono... comunque non è un grosso problema per me...[/QUOTE]
Non va bene l'unica è disattivare visualizza operatore di rete
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Il problema è sul primo gestore i ho vodafone e tim e visualizza sempre tim se disattivo visualizzazione operatore è ok ma poi ho problemi quando sono fuori
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App