Visualizzazione stampabile
-
Veramente da un anno (ovvero da quando ce l'ho io) sino ad oggi è più o meno uscito un aggiornamento al mese per ogni versione... Con un Samsung o Htc questi ritmi te li puoi tranquillamente sognare. Se speri in qualcosa di più e di meglio o ti metti a sviluppare le rom da solo o non so proprio che marca di cellulari consigliarti
-
Qualche novita per lollipop dato che siamo gia in agosto, per il modello h60 -l04 ?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciumba
Qualche novita per lollipop dato che siamo gia in agosto, per il modello h60 -l04 ?
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
È stata prevista una serie di aggiornamenti per le serie honor e Mate per il mese di agosto. Naturalmente non sappiamo quando. Può essere nella seconda settimana come nell'ultima.
-
oggi ho installato l'aggiornamento della developer 5.8.5 , gli aggiornamenti sono frequenti, ma non sono ancora riusciti a risolvere il problema delle schede che segnano tutte e due lo stesso operatore telefonico , il roaming non so perché non ho tre , pero i problemi più vistosi rimangono , rimane sempre un ottimo telefono , ma rimane la perplessità che non riescono a risolvere problemi che certo non sono insormontabili
-
Quote:
Cortac
Che operatore hai?
Se è tre forse ti conviene restare con emui 2.3 che la B370 che trovi sul sito HiHonor ha problemi col roaming dati. (anche se teoricamente aggiornando poi dovresti ricevere OTA la B371 che li risolve)
Io ho H3G e non ho alcun problema.
-
Scusate la domanda:
ma se io volessi riflashare il terminale con l'ultima release ufficiale (B371), avendo già quella, come devo fare?
Esiste una procedura ufficiale?
-
Ciao ragazzi, ho installato anche io la 5.81 e poi la 5.85, da allora noto che è più difficile chiamata quando sono in 4g. Non è chiaro se sia il telefono o un problema di Tim che da poco ha implementato le proprie reti. Qualcuno ha problemi simili? I due aggiornamenti cosa hanno modificato di importante?
Grazie
-
Quote:
clark77
Ciao ragazzi, ho installato anche io la 5.81 e poi la 5.85, da allora noto che è più difficile chiamata quando sono in 4g. Non è chiaro se sia il telefono o un problema di Tim che da poco ha implementato le proprie reti. Qualcuno ha problemi simili? I due aggiornamenti cosa hanno modificato di importante?
Grazie
Quasi sicuramente problema di Tim. Il mio collega aveva problemi a chiamare e ricevere chiamate e pure sms quando era sotto 4g con il suo p8 lite. Da quando gli ho detto di provare a disattivare il 4g non ha più avuto problemi
-
Si confermo che disattivando il 4g le chiamate vanno lisce ma internet torna più lento del 3g. Spero allora che Tim provveda
-
Ciao
Io ho un H60-L02 dual sim....esiste un firmware esente dal problema del roaming...a luglio mi sono fatto fregare 30 euro di credito.
Grazie