Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Si ricevuta via OTA ma anche se l'ho installata dopo avere ripristinato local.prop e recovery originale mi è andato in boot loop. Adesso ho ripristinato la 5.9.1 e ho fatto l'update alla 5.9.16 prima di fare il root ed è andato a buon fine. Ho aggiornato nella speranza che risolva i problemi con le notifiche whatsapp... Provo e vi faccio sapere.
Ti capisco perché anch'io ho avuto problemi di boot loop. Il mio problema è che il root non si disinstalla con la funzione di superSU. Riesco a toglierlo con l'app universal unroot, ma dopo l'aggiornamento va lo stesso in boot loop e devo piallare tutto... Aspetto che esca la rom full per vedere se, togliendo il root, riesco a fare l'aggiornamento senza bloccare il telefono.
-
Cerchiamo sempre di differenziare le discussioni tra dispositivi con root e senza proprio perché hanno problematiche differenti
-
si, pero con problemi con le notifiche e la rubrica wzapp
-
Ciao, sul mio L02 ho disinstallato lollipop e messo il firmware 5.1.1. Adesso vorrei passare alla stable B316 ma mi fallisce sempre l'aggiornamento.
C'è qualche file da installare prima di fare l'update da developer a stable?
Grazie
-
Ciao a tutti. Io ho un honor 6 senza root acquistato ai primi di luglio. Ho ricevuto un aggiornamento OTA a metà luglio ed ora ho questa versione, con emui 3.0: L60-L02 V100R001CHNC00B316. Vorrei sapere se esiste una versione stabile europea del B316 eventualmente in lollipop.Grazie.Saluti.
-
Quote:
gigillo73
Ciao a tutti. Io ho un honor 6 senza root acquistato ai primi di luglio. Ho ricevuto un aggiornamento OTA a metà luglio ed ora ho questa versione, con emui 3.0: L60-L02 V100R001CHNC00B316. Vorrei sapere se esiste una versione stabile europea del B316 eventualmente in lollipop.Grazie.Saluti.
Per lollipop bisognerà aspettare dopo il 25 settembre , li cominceranno gli aggiornamenti ufficiali dall'india
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate, ho un honor 6 H60-L04 con su la B371, qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualche aggiornamento per lollipop? Altrimenti potete dirmi quando uscirà?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
goku96
Ragazzi scusate, ho un honor 6 H60-L04 con su la B371, qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualche aggiornamento per lollipop? Altrimenti potete dirmi quando uscirà?
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Uscirà a ottobre
-
Quote:
goku96
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
L'aggiornamento a Lollipop dovrebbe uscire a fine mese in India, poi arriverà nel resto del mondo, si spera, perchè lo hanno già rinviato parecchie volte, forse è stato meglio, perchè dovrebbe arrivare direttamente la 5.1.1, ed è un bene vista la rom piena di bug presente su Honor 7 che è la 5.0, però c'è un piccolo problema, le beta che sono state rilasciate di recente, funzionavano solo con la 370 e non la 371, quindi bisognava fare il downgrade, spero che quella ufficiale si installi anche sulla 371, se no siamo tutti nella m***a
-
Sul sito ufficiale cinese emui è presente la rom B532 che è la versione ufficiale stabile basata su lollipop per l02 e l12.
http://www.emui.com/plugin.php?id=hwdownload