Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Ciao si io ho l'usato, non risolve il problema e se vai sul thread nella sezione modding vedi che ho postato alcune schermate di questa app che fanno vedere che il cell si disconnette dal servizio di notifica. Se dall'app push notification fixer forzo un disconnect seguito da un reconnect le notifiche per magia mi arrivano.
Anche a me sembrava di non avere problemi con le notifiche, ma in realtà non è così. Hai mai provato a lasciare il cell con schermo spento per più di mezzora ed a farti mandare un messaggio whatsapp ? Se lo faccio io è sistematico che il messaggio non arrivi.
Ciao ho honor h60l04 comprato da amazon,il pacchetto zip su honor india funziona sui nostri modelli ?c'è l'italiano?
-
Quote:
nothingman
Ciao si io ho l'usato, non risolve il problema e se vai sul thread nella sezione modding vedi che ho postato alcune schermate di questa app che fanno vedere che il cell si disconnette dal servizio di notifica. Se dall'app push notification fixer forzo un disconnect seguito da un reconnect le notifiche per magia mi arrivano.
Anche a me sembrava di non avere problemi con le notifiche, ma in realtà non è così. Hai mai provato a lasciare il cell con schermo spento per più di mezzora ed a farti mandare un messaggio whatsapp ? Se lo faccio io è sistematico che il messaggio non arrivi.
Sinceramente credo di aver lasciato spento lo schermo anche per più di mezzora, ma non mi sembra di aver mai avuto problemi ne con whatsapp ne con altri programmi di messaggistica, proprio in questi giorni sto provando telegram e le notifiche arrivano a valanga
-
Quote:
Battosai
Sinceramente credo di aver lasciato spento lo schermo anche per più di mezzora, ma non mi sembra di aver mai avuto problemi ne con whatsapp ne con altri programmi di messaggistica, proprio in questi giorni sto provando telegram e le notifiche arrivano a valanga
Bho misteri di huawei... a me invece è sistematico che non funzioni ne whatsapp sia gmail sia in wifi sia in 4g quando il cell è in standby da un bel po'. Forse hai qualche processo che tiene sveglio il cellulare e non va in deep-sleep.
Palasix forse ha trovato un fix ma riscontra problemi proprio con telegram, quindi anche questo è strano.
-
ragazzi discutete se volete del problema notifiche nel thread apposito.
Quello che vi posso dire è che il problema non si verifica a tutti e sembra che capita principalmente (a qualcuno capita anche con la versione europea monosim) a chi ha H60-12.
Per questo quando dite o non dite di avere problema di notifiche specificate che modello avete così possiamo fare una statistica.
-
aggiornamento ufficiale a 5.1 rilasciato!
Honor ? Supporto
-
Quote:
Deciocavallo
aggiornamento ufficiale a 5.1 rilasciato!
Ma serve il root per poterlo aggiornare?
Esiste una procedura per aggiornarlo senza avere il root (versione europea monosim).
-
basta scaricare il file ZIP, decomprimerlo e copiare la cartella denominata "dload" nella memoria del telefono. Una volta fatto ciò si aggiorna il cellulare facendo aggiornamento locale
-
h60 L02
Quote:
nikoxz
Che versione di honor 6 hai?
Io ho L04 B371 è compatibile?
io ho un honor h60 l02
-
Quote:
dscance