Ma di che aggiornamento stai parlando tu, se e quello che ha postato Deciocavallo, quello e sul sito europeo non cinese, quindi e per la versione L04 non L02
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io sono in piena confusione, vi prego di supportarmi.... ho honor 6 dualsim cinese 32gb NON ROOT. Non ho capito se devo attendere l'aggiornamento via OTA o devo scaricarlo da internet e aggiornarlo manualmente (e in questo caso dove e che modello devo cercare di H60?). Oppure non ho capito nulla ed il lollipop per il mio honor non e ancora uscito?... cerco persona di buon cuore che mi aiuti a capire...😕
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Io ho un problema diverso, il mio L04 fa partire correttamente la procedura, compare la scritta Honor...ma poi si blocca, si riavvia e ricompare la scritta Honor. Anche seguendo la guida in PDF allegata, che suggerisce il Force Upgrade (si formatta la SD e si procede con l'avvio del Software Upgrade Mode) non va, si blocca alla scritta Honor e va riavviato manualmente.
Mi fa lo stesso errore pure con la B371 che scarica ogni tanto via OTA. La B370, la EMUI 3.0, invece è stata correttamente installata via SD. Non capisco...qualche suggerimento?
Vi segnalo la mia esperienza, Honor 6 H60-L12 aggiornato alla Emui 3.1-H60-L12_5.9.16 con full install locale dopo unroot:
1) nessun problema con le notifiche WA, Gmail, e calendario (per il momento)
2) come già detto risolto il problema del nome operatori
3) ho notato una maggiore aggressività dell'ottimizzazione memoria, p.e. wave to unlock viene chiusa anche se protetta mentre con KK non succedeva
4) rootato nuovamente con TWRP
allego screenshot antutu
Allegato 151731
Please........😭
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Scusami, io sicuramente non sono tra i più esperti del forum ma vorrei dirti un paio di cose, sia per te ma anche per rispettare tutte le persone che collaborano su questo forum e lo rendono utile a tutti quanti.
1) E' stato postato un link dove sono presenti gli upgrade disponibili per il nostro cellulare, con le varie versioni. Basterebbe semplicemente che controlli la tua versione del cellulare e poi provvedi a cercare se esiste un upgrade per quella versione
2) Se non ti risponde nessuno non ha senso sprecare spazio scrivendo please, questa non è l'assistenza a pagamento di un telefono che hai pagato, è un forum dove la gente si aiuta reciprocamente. Se tutti scrivessero mille messaggi come questo il forum diventerebbe inutile, poichè ogni topic avrebbe mille messaggi di spam come questo inutili alla collettività
3) Se ti sei documentato su come si fa l'upgrade, su quale sia il tuo modello e non sei ancora in grado di fare l'aggiornamento allora non fare nulla. E' un aggiornamento, non si tratta di una procedura che serve ad evitare che il tuo telefono sia inutilizzabile. Premettendo che leggendo tutto con calma è difficile fare danni al telefono (se si seguono le istruzioni), fare le cose di fretta non porta mai a nulla di buono. Se poi segui tutte le procedure, leggi attentamente tutto e succede qualcosa di anomalo, allora sono sicuro che ogni partecipante di questo forum sia ben lieto di aiutarti e supportarti, sia per interesse proprio (in fondo chi è qui è appassionato di queste cose) e sia per spirito di solidarietà.
Ripeto, non sono nessuno e non sono un esperto, ma penso sia doveroso che ognuno in questo forum segua questi piccoli principi di buon senso.
Poi sicuramente adesso faccio l'aggiornamento e sarò io a supplicare l'aiuto del forum :)