Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni dopo l'aggiornamento (versione L04) maggiore fluidità e velocità nell'apertura delle app (non é un effetto placebo dell'aggiornamento, vi assicurò che la differenza si nota). Ho notato che la RAM si riempie molto di più, immagino sia questo il motivo della maggiore fluidità. Purtroppo ho notato che é peggiorata drasticamente ( e dico DRASTICAMENTE) la velocità di ricarica con telefono acceso. Ho provato diversi cavi e adattatori, in alcuni momenti caricava a 60 A.. Da spento invece nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goose14
Prime impressioni dopo l'aggiornamento (versione L04) maggiore fluidità e velocità nell'apertura delle app (non é un effetto placebo dell'aggiornamento, vi assicurò che la differenza si nota). Ho notato che la RAM si riempie molto di più, immagino sia questo il motivo della maggiore fluidità. Purtroppo ho notato che é peggiorata drasticamente ( e dico DRASTICAMENTE) la velocità di ricarica con telefono acceso. Ho provato diversi cavi e adattatori, in alcuni momenti caricava a 60 A.. Da spento invece nessun problema
Hai ricevuto via ota?
-
Quote:
Alessandrosardegna
Appena arrivato via ota aggiornamento b316-b317 per modello h60-l02.
Appena installata: ero convinto si trattasse dell'aggiornamento a lollipop ma niente ancora
:-(
Beato te..qua nel mio dice nessun aggiornamento mah...che novità porta?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
cataratta
ciao
non è che mi passeresti il link per il download della tua versione !?!?
oramai ho preparato il cell all'upgrade e se non riesco con l'ufficiale mi accontento della tua versione
grazie
Il link è già stato postato più volte ed è quello al sito ufficiale EMUI:
www. emui. com/plugin.php?id=hwdownload&mod=detail&mid=82
comunque su XDA c'è l'apposita sezione con i link a megaup dove trovi tutte le rom ota e full
Oggi mi è arrivata notifica nuovo aggiornamento:Allegato 151796
sti cinesi, adesso aggiornamenti delle developer ogni settimana?
Impressioni d'uso:
1) migliore gestione della memoria rispetto alla developer KK 5.8.5
2) maggiore durata della batteria sempre rispetto alla dev kk 5.8.5
3) nessun problema al momento con notifiche
4) non riesco a far comparire le notifiche su lockscreen cioè a vedere il contenuto dei messaggi
Edit moderazione by Sartana: messaggio approvato dopo segnalazione
-
sul sito cinese della huawei
ho trovato ( rilasciato oggi) aggiornamento EMUI 3.1 lollipop 5.1 (ver 5.10.1 ) per modello h60-l12
ora è in download...... 2 orette buone
-
Quote:
cataratta
sul sito cinese della huawei
ho trovato ( rilasciato oggi) aggiornamento EMUI 3.1 lollipop 5.1 (ver 5.10.1 ) per modello h60-l12
ora è in download...... 2 orette buone
Ma è una stable? Io ho appena installato la B532 e va una bomba apparte il problema notifiche sul mio h60 L12 dualsim 32gb
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Bisogna fare l unroot prima di fare l aggiornamento?con quale programma?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
no no è una developer...
ma sono indeciso tra la developer e la stable da installare
di sicuro voglio una installazione da 0
ho sempre avuto problemi con la mia vecchia
piccoli ma una rottura inimmaginabile
tipo nella fotocamera non sono mai riuscito ad utilizzare il filtro filigrana
-
Ho anche il bootloader sbloccato.quale e la procedura esatta da fare per aggiornare?grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Io ho H60-L02, appena aggiornato con procedura manuale.
Tutto funziona, anche se alcune impostazioni, tipo sim predefinita chiamate e sima preferita navigazione, sono state azzerate.