Ragazzi buonasera, ho un honor 6 h60-l04 con la b371 ma ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento, potrei installarlo manualmente?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buonasera, ho un honor 6 h60-l04 con la b371 ma ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento, potrei installarlo manualmente?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
ciao a tutti, farò una domanda da ignorante ma spero mi possiate aiutare, ho un honor H60-L04 e vorrei aggiornarlo a lollipop, se ho ben capito l'aggiornamento automatico dal telefono non è possibile ma si può scaricare il software dal sito honor, è corretto? si tratta di una procedura complessa e potenzialmente dannosa se non fatta correttamente?
Grazie mille
devi togliere il root
Certo, scaruicalo qui:
Honor ? Supporto
Il primo della lista in download. È la versione ufficiale europea (al momento stranamente non rilasciata in OTA) quindi puoi upgradare dalla B371 tranquillamente come ho fatto io. Basta inserire la cartella che ottieni dal file zip e infilarla nella memoria del telefono (o sulla SD) via PC. Fai partire l'app per gli update con il file in locale e il gioco è fatto.
Io ho notato solo miglioramenti quindi te lo consiglio.
Ovviamente anche un bel reset del telefono è caldamente consigliato per il passaggio a Lollipop (io l'ho fatto prima e dopo)
[quote name="lucariellox86" post=7123167]H60-l12. Siete riusciti ad installare la 532? A me da errore appena parte l'aggiornamento..
Firmware preso da xda e scaricato tramite mega.
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente. Ho provato in tutti i modi. Scaricato 2 volte da mega e uno dal sito ufficiale cinese. Sempre lo stesso errore all'inizio dell'aggiornamento.
Ieri sera un altro utente con l12 e il mio stesso problema ha chiesto aiuto su xda. Vediamo se risolvono qualcosa..
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Il pacchetto di mega per l12 pubblicato si xda funziona. Se a te non funziona reinstallare il SW che hai adesso che deve essere la B316 con la procedura dei 3 bottoni e poi sempre con la stessa procedura installi la b352.
Domanda: qualcuno è riuscito a scaricare lollipop per h60-l04 dal sito hihonor? Se si, in quanto tempo? Sono almeno 3 giorni che ci provo ma verso metà download si blocca e non riparte nemmeno con pausa/riprendi oppure spegnendo e riaccendendo l'adsl. Eppure non ho mai avuto problemi di download. Ci sono link alternativi?
Ragazzi, salve a tutti! Sono in possesso di un honor 6, versione H60-L04V100R001C00B107SP02.. Vorrei tanto aggiornarlo ad Emui 3.0, ma nè sul sito ufficiale Honor, né su altri siti, sono riuscita a trovare il download al firmware adatto alla miaa versione. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.
se cerchi nel forum, in questa o altre discussioni, trovi più di un link.
Oppure vai su xda e cerca in "Honor 6, 6x general".