Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacklollo
Mal che vada poi fai gli aggiornamenti in quel modo... Cambia poco. Basta controllare ogni tanto XDA.
Per rimuovere alcuni caratteri in cinese,devo per forza fare il root??
-
Ma tu non hai la versione europea?
-
Quote:
palasix
Ma tu non hai la versione europea?
Si ho la versione europea,pero' ho messo la beta della emui 3.0 e nello sblocco del telefono in basso sotto l'ora mi appaiono caratteri cinesi!
-
vai nelle impostazioni del lock screen e disabilita il magazine.
-
1 allegato(i)
Quote:
Scorpionredblack
Si ho la versione europea,pero' ho messo la beta della emui 3.0 e nello sblocco del telefono in basso sotto l'ora mi appaiono caratteri cinesi!
Allegato 131535 Dal LockScreen swipe dal basso verso l'alto --> impostazioni-->abbonamenti-->deseleziona tutto.
-
Quote:
dscance
è già qualche giorno che la b310 è arrivata ...guarda anche i post precedenti ...non sono solo io ad aver ricevuto tale aggiornamento via OTA.... non è che hai root o versione china unicom ?
Strano, ho ricevuto tutti gli aggiornamenti sino alla B307 via OTA ...lo smart non ha root ......mha ...o è questione di tempo oppure mi hanno "saltato"
-
Quote:
steppdroid
Allegato 131535 Dal LockScreen swipe dal basso verso l'alto --> impostazioni-->abbonamenti-->deseleziona tutto.
Perfetto ora niente cineseria , aspettando l'aggiornamento finale.
-
Quote:
Mascherino
Strano, ho ricevuto tutti gli aggiornamenti sino alla B307 via OTA ...lo smart non ha root ......mha ...o è questione di tempo oppure mi hanno "saltato"
sicuro? hai cliccato impostazioni->updater->verifica aggiornamenti ? Mi spiace di non aver salvato l'update.zip in dload, come suggerito da palasix, altrimenti lo avrei condiviso...la prossima volta lo farò...
-
Quote:
Mascherino
[quote name="dscance" post=6453937]è già qualche giorno che la b310 è arrivata ...guarda anche i post precedenti ...non sono solo io ad aver ricevuto tale aggiornamento via OTA.... non è che hai root o versione china unicom ?
Strano, ho ricevuto tutti gli aggiornamenti sino alla B307 via OTA ...lo smart non ha root ......mha ...o è questione di tempo oppure mi hanno "saltato"[/QUOTE]
Non ti hanno saltato,e manco a me,la versione b310 la riceve chi aveva messo la versione b6** quella per gli sviluppatori non per il cliente finale.La versione ufficiale e la b307 come ultima relase..quindi devi solo attendere come me la versione b308 ufficiale
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Non so' se qualcuno gia' l'aveva postata,qui ci sono i download del firmware purtroppo manca la versione europa! :(
Huawei Mobile Phone Latest Firmware Downloads