Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
Ragazzi mi sto accingendo ad aggiornare alla B317 ricevuta via OTA per honor 6 H60-L02 ho estrapolato il file(ota) che era nella seguente cartella: Locale-Interna_ HwOUC-update.zip se qualcuno lo vuole me lo chieda e ve lo passo.
Poi vi aggiorno su eventuali problemi io ho H3G, ho appena fatto un factory reset e un ripristino di fabbrica prima di installare e lo farò anche dopo.
Tienimi informato perchè non so se farlo oppure no...
domanda: non ho mai fatto un factory reset , cosa comporta? si perde qualcosa?
Grazie
-
Quote:
Jacklondon
Grazie
Beh, certo, ripeto il terminale al momento dell'acquisto.. Ma basta ti fai un bel backup con l'applicazione di default sulla sd... Eppoi, reinstalli il backup... Ed Il gioco è fatto... 😊
-
Quote:
theon
Beh, certo, ripeto il terminale al momento dell'acquisto.. Ma basta ti fai un bel backup con l'applicazione di default sulla sd... Eppoi, reinstalli il backup... Ed Il gioco è fatto... 😊
Ok grazie io il backup l'ho fatto con hisuite va bene lo stesso?
-
Quote:
Jacklondon
Quote:
fatality86
Ragazzi mi sto accingendo ad aggiornare alla B317 ricevuta via OTA per honor 6 H60-L02 ho estrapolato il file(ota) che era nella seguente cartella: Locale-Interna_ HwOUC-update.zip se qualcuno lo vuole me lo chieda e ve lo passo.
Poi vi aggiorno su eventuali problemi io ho H3G, ho appena fatto un factory reset e un ripristino di fabbrica prima di installare e lo farò anche dopo.
Grazie
Allora ho aggiornato e ho provato a netterlo sotto tim e ho attivato i dati...non si connette quindi non dovrebbe aver problemi di roaming.Ho anche constatato che il terminale e passato da essere vulnerabile a tutto tranne due (b316) a uno solo vulnerabile con la b317.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Allora ho aggiornato e ho provato a netterlo sotto tim e ho attivato i dati...non si connette quindi non dovrebbe aver problemi di roaming.Ho anche constatato che il terminale e passato da essere vulnerabile a tutto tranne due (b316) a uno solo vulnerabile con la b317.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ciao... Le notifiche di whatsup e Gmail arrivano puntuali?
Ma il firmware b317 è su base lollipop?
-
Quote:
supermario78
Quote:
fatality86
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ciao... Le notifiche di whatsup e Gmail arrivano puntuali?
Whatsup non ce l.ho,ma viber,androiani,gmail,sms mi arrivano puntuali.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Jacklondon
Ok grazie io il backup l'ho fatto con hisuite va bene lo stesso?
Beh, certo.. Il backup lo puoi fare con qualsiasi applicazione dedicata, ovviamente...
-
Ciao a tutti scusate l'intrusione... Sto cercando di aggiornare a lollipop questo terminale ad un collega, ho scaricato la rom dal sito ufficiale, decompresso il file zip e spostato la cartella dload nella sd ma facendo l'aggiornamento locale mi da installazione fallita. C'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi?
-
Quote:
paolocasetta1976
Ciao a tutti scusate l'intrusione... Sto cercando di aggiornare a lollipop questo terminale ad un collega, ho scaricato la rom dal sito ufficiale, decompresso il file zip e spostato la cartella dload nella sd ma facendo l'aggiornamento locale mi da installazione fallita. C'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi?
provato in memoria telefono?se lo fa anche la riscarica, forse si è corrotto nel download,consiglio decomprimere con winrar
-
Quote:
librari
provato in memoria telefono?se lo fa anche la riscarica, forse si è corrotto nel download,consiglio decomprimere con winrar
Grazie. Intendi dire su "dispositivo"? Proverò ma dubito si tratti di quello perché l'aggiornamento viene rilevato ma una volta entrati in recovery si blocca e mi dice di consultare il sito ufficiale. Conta la build di partenza?