Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi sono finalmente deciso ad aggiornare a Lollipop. Ho avuto anche una piacevole sorpresa. Mi sono ritrovato installato il telecomando ufficiale Huawei funzionante. Cosa che non ero riuscito a installare in alcuna maniera con kitkat però una cosa non mi piace, nelle scorciatoie ne hanno tolte parecchie. C'è un modo per modificare le scorciatoie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grxmix
Oggi mi sono finalmente deciso ad aggiornare a Lollipop. Ho avuto anche una piacevole sorpresa. Mi sono ritrovato installato il telecomando ufficiale Huawei funzionante. Cosa che non ero riuscito a installare in alcuna maniera con kitkat però una cosa non mi piace, nelle scorciatoie ne hanno tolte parecchie. C'è un modo per modificare le scorciatoie?
Nelle scorciatoie basta scorrere dall'alto al basso e le vedi tutte le opzioni
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Sciumba
Nelle scorciatoie basta scorrere dall'alto al basso e le vedi tutte le opzioni
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Io non vedo niente Allegato 153017
Edit
Scusate errore mio. Bisognava scorrere dal basso verso l'alto non il contrario
-
Quote:
grxmix
Io non vedo niente
Allegato 153017
Edit
Scusate errore mio. Bisognava scorrere dal basso verso l'alto non il contrario
Quindi si passa da 4 scorciatoie per fila, a 3... Peccato...
-
Quote:
salemt87
Quindi si passa da 4 scorciatoie per fila, a 3... Peccato...
Si sono tre ma non é un problema perché mentre prima dovevi cliccare sulla freccetta per accedere alle scorciatoie nascoste, ora basta scorrere il dito verso l'alto, quindi puoi accedervi molto più rapidamente
-
Arrivata la b317 anche a me.
Per lollipop aspetto ota
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho la versione europea sono passato da kitkat a lollipop ma ho notato che non è possibile più selezionare la possibilità di andare soltanto in 4g, io la utilizzavo tantissimo, sapete se esiste una soluzione alternativa? In caso contrario come si torna a kitkat senza perdere alcun dato?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Per tutti.
Se avete problemi con gli aggiornamenti ----> https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-6-a.html
Usate quella discussione.
-
Quote:
jikkol82
Arrivata la b317 anche a me.
Per lollipop aspetto ota
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Anch'io volevo aspettare ma alla fine l'ho scaricato dal sito e l'ho fatto.
Se vuoi un consiglio, non aspettare, fallo che ne vale la pena. Già solo per la gestione della batteria sarebbe da fare.
Di solito al lavoro mi si scaricava con una media di 5% ogni ora, quindi da quando lo scollego dalla carica alla mattina dopo circa 7 ore la batteria sarebbe al 65%. Stamattina con il solito uso che ne faccio, dopo 7 ore la batteria era al 86%. La batteria ne ha giovato alla grande
-
.... ma x le notifiche come fai??
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App