Buongiorno a tutti.
Arrivata anche a me la B317, ho telefono H60-L02 cinese dual sim con root, conviene aggiornare?
Se aggiorno perdo dati o basta fare un backup con Hisuite?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Arrivata anche a me la B317, ho telefono H60-L02 cinese dual sim con root, conviene aggiornare?
Se aggiorno perdo dati o basta fare un backup con Hisuite?
Grazie.
Io ho fatto la 317, ma non ho trovato nessuna differenza rispetto alla 316, sempre gli stessi problemi, e così dopo 2 ore mi sono deciso a scarcarmi lollipop almeno qualcosa di meglio di vede. Ho fatto il backup direttamente dal cellulare, e non ho perso nulla.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scusate l ignoranza io ho un h6-l12 con root ci ho montato la b316 e cambiato le impostazioni per avere tutte e 2 le slot 4g... stamani mi è arrivato via ota l aggiornamento alla b317 che devo fare per installarlo? Posso andare a dritto o devo fare qualcosa prima? Grazie per l aiuro
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Io su h6 l02, ho dovuto togliere il root, altrimenti non si aggiornava, però sta cosa che per avere il 4g sulle 2 SIM, è proprio una vera scemenza di questo cellulare.
No no, mi era diventato cinese solo dopo averlo riavviato con i 3 tasti alla fine della 317, ma perché avevo voluto farlo io, ho sudato 2 ore a rimetterlo in italiano, e cosi dopo lollipop non ho fatto più l'operazione, ed è rimasto in italiano, avevo fatto quel reset solo perché avevo letto che qualcuno lo consigliava.
Rimasto in italiano.
Le differenze ci sono..a me la gestione della batteria è aumentata di molto...ultimamente arrivo a sera con il 48% con 3-4 ore di schermo...prima con la b316 con le stesse ore di schermo arrivavo a 32% 30%.
Io ho tolto il root prima dell'agg. altrimenti, mi diceva che l'aggiornamento era fallito.