huaweimobileshop è un negozio di vendita di telefoni online a differenza di quello che può far pensare il nome.
Per gli aggiornamenti ufficiali huawei bisogna far riferimento alla seguente pagina
?? - EMUI
Visualizzazione stampabile
huaweimobileshop è un negozio di vendita di telefoni online a differenza di quello che può far pensare il nome.
Per gli aggiornamenti ufficiali huawei bisogna far riferimento alla seguente pagina
?? - EMUI
Non ti hanno saltato,e manco a me,la versione b310 la riceve chi aveva messo la versione b6** quella per gli sviluppatori non per il cliente finale.La versione ufficiale e la b307 come ultima relase..quindi devi solo attendere come me la versione b308 ufficiale
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco una spiegazione più logica ....immagino che la 308 conterrà le stesse release della B310 ...comunque attendiamo ..tempi non se ne parla ?
Non ti hanno saltato,e manco a me,la versione b310 la riceve chi aveva messo la versione b6** quella per gli sviluppatori non per il cliente finale.La versione ufficiale e la b307 come ultima relase..quindi devi solo attendere come me la versione b308 ufficiale
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco una spiegazione più logica ....immagino che la 308 conterrà le stesse release della B310 ...comunque attendiamo ..tempi non se ne parla ?[/QUOTE]
Sinceramente credo che un.aggiornamento ufficiale lo rilascino dopo che hanno provato per un po la versione prova(b310) per ovviare ad alcuni bug quindi secondo me per gennaio qualcosa uscirà ma date sicure non ne so :(
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Cmq la b310 per l12 sembra che abbia ancora migliorato il consumo di batteria. Adesso sto a quasi 7 ore di schermo acceso in 36 ore (due notti con wifi e dati spento e due giorni per l 80‰ in wifi e 20‰ con dati)
Niente male :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ad876be688.jpg