CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 250 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da concalma74 Visualizza il messaggio
    Guarda, anche io sono nella tua stessa situazione, ma siccome non ho nessun tipo di problema, penso che rimarrò con la 370 finchè non arriverà Lollipop, preferisco non rischiare, sul sito Honor è stata rimossa la 370 perchè dopo le varie lamentele, visti i problemi di ricezione dei messaggi, avranno preferito ritirare l'update per cercare di correggere questo problema, mentre la 371 o la 380 non sono mai spuntati sul sito, si trovano solo su XDA, dovrebbero correggere entrambi il problema del roaming con la 3, ma non si sa se sono stati rilasciati in modo ufficiale per il modello Europeo, come ti ho detto, se non hai problemi ti consiglio di lasciar perdere
    Anche io pensavo di aspettare perché non ho problemi. Lollipop ancora non arriva es avevano detto a Febbraio. Bho. Aspettiamo!

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]

Lollipop dovrebbe arrivare entro il mese prossimo
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Usa il multitool di virus ed installi la recovery cwm fai il root e rimetti la recovery ufficiale trovi tutto spiegato bene su xda

4. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

gpaolo79 (25-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok farò la prova, speriamo bene...
    Grazie palasix intanto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Oh, fatto tutto, ha funzionato perfettamente. Ho sistemato i prop (dopo aver fatto il backup), ora sono sparite quelle fastidiose scritte cinesi nella rubrica, e ho la versione 310 installata.
    Grazie a tutti per il supporto!
    Continuo ad esplorare questo stupendo telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, possiedo Honor 6 versione dual sim H60-L02 . L' aggiornamento di sistema mi chiede l'upgrade da emui 2.3 b121 a EMUI 3.0 b307. Ho provato ad effettuare l'aggiornamento ma dopo averlo scaricato all' atto dell'installazione mi ha dato errore . Chiedo agli utenti del forum se posso aggiornare direttamente alla b313 usando il file full roms da 1 gb . Grazie.

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Anche io pensavo di aspettare perché non ho problemi. Lollipop ancora non arriva es avevano detto a Febbraio. Bho. Aspettiamo!

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Lollipop dovrebbe arrivare entro il mese prossimo[/QUOTE]

Non per portare iella.... Ma secondo me lollipop non arriverà mai...
    Su xda oggi hanno riportato una tabella che arriva dal forum huawei cinese dove l'upgrade ad android 5.0 risulta ancora essere in stato "still evaluating". Secondo me è troppo tardi se ci stanno ancora "pensando su": tra qualche mese avranno in vendita qualche nuovo disposivo e l'honor 6 non se lo fileranno più...
    Questa è la mia visione....

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Lollipop dovrebbe arrivare entro il mese prossimo
    Non per portare iella.... Ma secondo me lollipop non arriverà mai...
    Su xda oggi hanno riportato una tabella che arriva dal forum huawei cinese dove l'upgrade ad android 5.0 risulta ancora essere in stato "still evaluating". Secondo me è troppo tardi se ci stanno ancora "pensando su": tra qualche mese avranno in vendita qualche nuovo disposivo e l'honor 6 non se lo fileranno più...
    Questa è la mia visione....[/QUOTE]

Non credo, Huawei ha cambiato politica e poi questo modello ha venduto davvero troppo per non essere aggiornato, sarebbe un suicidio
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Non credo, Huawei ha cambiato politica e poi questo modello ha venduto davvero troppo per non essere aggiornato, sarebbe un suicidio
    Speriamo ma non sarebbe certo la prima volta che un produttore cambia idea in corso d'opera...
    La mia negatività è dovuta anche ai commenti che ha rilasciato su xda lo sviluppatore che sta provando a fare il porting della cyanogenmod 11 per l'honor 6. Ha scritto più volte che sta incontrando grosse difficoltà perché huwaei non ha seguito molto gli standard e le linee guida di android nello sviluppo del software di base. Non seguire la via standard significa avere grossi problemi in caso di update di versione... Magari huawei ci ha provato ma dopo aver visto l'effort necessario ci ha ripensato. Vedremo nelle prossime settimane dopo il WMC di barcellona se si muove qualche cosa ...

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Speriamo ma non sarebbe certo la prima volta che un produttore cambia idea in corso d'opera...
    La mia negatività è dovuta anche ai commenti che ha rilasciato su xda lo sviluppatore che sta provando a fare il porting della cyanogenmod 11 per l'honor 6. Ha scritto più volte che sta incontrando grosse difficoltà perché huwaei non ha seguito molto gli standard e le linee guida di android nello sviluppo del software di base. Non seguire la via standard significa avere grossi problemi in caso di update di versione... Magari huawei ci ha provato ma dopo aver visto l'effort necessario ci ha ripensato. Vedremo nelle prossime settimane dopo il WMC di barcellona se si muove qualche cosa ...
    Ragazzi lollipop hanno detto che dovrebbe uscine nel primo trimestre del 2015(quindi entro fine marzo).
    Non credo che huawei e Honor vogliano fare una figura di M... in cina e nel resto del mondo dopo che hanno venduto un botto di questi smartphone.
    Io spero che quando lo rilascino si piu stabile delle verioni rilasciate da LG,Samsung ecc che hanno un sacco di bug.
    Attendete con calma è prima di ricevere lollipop io spero in qualche nuovo aggiornamento via OTA in quanto la B310 non mi garba.
    Honor 6 H60-L02 Black

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi lollipop hanno detto che dovrebbe uscine nel primo trimestre del 2015(quindi entro fine marzo).
    Fonte ? Ripeto che non voglio essere troppo pessimista, ma tutte queste presunte date di rilascio sono spesso invenzioni di qualche utente di qualche forum...
    A me è già capitato in passato di acquistare un telefono per cui "si diceva" che ci sarebbe stato un update e poi questo non è mai arrivato. Succede anche con i brand e con i modelli "Più blasonati" figuriamoci se non può succedere con huawei...
    Incrociamo le dita

Pagina 68 di 250 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio