Anche io pensavo di aspettare perché non ho problemi. Lollipop ancora non arriva es avevano detto a Febbraio. Bho. Aspettiamo!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lollipop dovrebbe arrivare entro il mese prossimo
Anche io pensavo di aspettare perché non ho problemi. Lollipop ancora non arriva es avevano detto a Febbraio. Bho. Aspettiamo!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lollipop dovrebbe arrivare entro il mese prossimo
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Usa il multitool di virus ed installi la recovery cwm fai il root e rimetti la recovery ufficiale trovi tutto spiegato bene su xda
gpaolo79 (25-02-15)
ok farò la prova, speriamo bene...
Grazie palasix intanto![]()
Oh, fatto tutto, ha funzionato perfettamente. Ho sistemato i prop (dopo aver fatto il backup), ora sono sparite quelle fastidiose scritte cinesi nella rubrica, e ho la versione 310 installata.
Grazie a tutti per il supporto!
Continuo ad esplorare questo stupendo telefono...
Salve, possiedo Honor 6 versione dual sim H60-L02 . L' aggiornamento di sistema mi chiede l'upgrade da emui 2.3 b121 a EMUI 3.0 b307. Ho provato ad effettuare l'aggiornamento ma dopo averlo scaricato all' atto dell'installazione mi ha dato errore . Chiedo agli utenti del forum se posso aggiornare direttamente alla b313 usando il file full roms da 1 gb . Grazie.
Lollipop dovrebbe arrivare entro il mese prossimo[/QUOTE]
Non per portare iella.... Ma secondo me lollipop non arriverà mai...
Su xda oggi hanno riportato una tabella che arriva dal forum huawei cinese dove l'upgrade ad android 5.0 risulta ancora essere in stato "still evaluating". Secondo me è troppo tardi se ci stanno ancora "pensando su": tra qualche mese avranno in vendita qualche nuovo disposivo e l'honor 6 non se lo fileranno più...
Questa è la mia visione....
Non per portare iella.... Ma secondo me lollipop non arriverà mai...
Su xda oggi hanno riportato una tabella che arriva dal forum huawei cinese dove l'upgrade ad android 5.0 risulta ancora essere in stato "still evaluating". Secondo me è troppo tardi se ci stanno ancora "pensando su": tra qualche mese avranno in vendita qualche nuovo disposivo e l'honor 6 non se lo fileranno più...
Questa è la mia visione....[/QUOTE]
Non credo, Huawei ha cambiato politica e poi questo modello ha venduto davvero troppo per non essere aggiornato, sarebbe un suicidio
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Speriamo ma non sarebbe certo la prima volta che un produttore cambia idea in corso d'opera...
La mia negatività è dovuta anche ai commenti che ha rilasciato su xda lo sviluppatore che sta provando a fare il porting della cyanogenmod 11 per l'honor 6. Ha scritto più volte che sta incontrando grosse difficoltà perché huwaei non ha seguito molto gli standard e le linee guida di android nello sviluppo del software di base. Non seguire la via standard significa avere grossi problemi in caso di update di versione... Magari huawei ci ha provato ma dopo aver visto l'effort necessario ci ha ripensato. Vedremo nelle prossime settimane dopo il WMC di barcellona se si muove qualche cosa ...
Ragazzi lollipop hanno detto che dovrebbe uscine nel primo trimestre del 2015(quindi entro fine marzo).
Non credo che huawei e Honor vogliano fare una figura di M... in cina e nel resto del mondo dopo che hanno venduto un botto di questi smartphone.
Io spero che quando lo rilascino si piu stabile delle verioni rilasciate da LG,Samsung ecc che hanno un sacco di bug.
Attendete con calma è prima di ricevere lollipop io spero in qualche nuovo aggiornamento via OTA in quanto la B310 non mi garba.
Honor 6 H60-L02 Black
Fonte ? Ripeto che non voglio essere troppo pessimista, ma tutte queste presunte date di rilascio sono spesso invenzioni di qualche utente di qualche forum...
A me è già capitato in passato di acquistare un telefono per cui "si diceva" che ci sarebbe stato un update e poi questo non è mai arrivato. Succede anche con i brand e con i modelli "Più blasonati" figuriamoci se non può succedere con huawei...
Incrociamo le dita![]()