Ho un H60 L12 con la B317 qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi la stabile di lollipop (B352 mi sembra). Ho come operatore la 3 ho problemi con l'ultima di lollipop? grazie
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho un H60 L12 con la B317 qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi la stabile di lollipop (B352 mi sembra). Ho come operatore la 3 ho problemi con l'ultima di lollipop? grazie
Pochi giorni fa è uscita la B535 basata sempre su lollipop: dal sito ufficiale cinese si scarica da qui ?? - EMUI
Qualcuno ha fatto l'upgrade dalla B532 alla B535 ? Si deve togliere il root per evitare problemi come accadeva in passato ?
Non è il pacchetto ota ma l immagine completa. Sarebbe il caso se qualcuno che ha ricevuto la notifica del pacchetto ota lo condivide prima di installarlo.
Se si usa il pacchetto ota lo si può installare anche via recovery custom e capire come mai fallisce (è qualche controllo di checksum come al solito che si può commentare). A fare il ripristino non ci penso proprio spero che qualcuno possa condividere il pacchettino ota poi ci penso io a farlo funzionare ;)
Chiedo scusa, una piccola domanda agli esperti. Circa un anno fa avevo modificato i file local.prop per eliminare le scritte cinesi; cosa che è riuscita benissimo. Non ho mai fatto, però, la copia di backup del file originale e quindi l'ho ripristinato usando quello segnalato sul forum nella speranza di riuscire ad installare gli aggiornamenti via ota. Nonostante ciò, le scritte cinesi non sono mai più apparese e tutti i successivi aggiornamenti, dalla 313 alla 532 gli ho sempre dovuti fare manualmente. E' normale? Grazie
io ho aggiornato oggi con l'immagine completa, da B532 alla B535. Non ho il root e ho fatto l'aggiornamento da locale.
Aggiornamento andato liscissimo: per la prima volta, mi sono state conservate tutte le impostazioni e le app.
Non ho dovuto recuperare nulla dal backup (almeno per quello che ho visto adesso)
Ho solo dovuto fare uno spegnimento e riaccensione perche'subito dopo il'aggiornamento mi lavorava solo la seconda SIM.
Ho disinstallato la nuova applicazione Benessere perche'non ho l'Huawei ID.
Ovviamente ancora da scoprire la stabilita' (spero migliorata perche'la B532 non mi era piaciuta particolarmente con piu'frequenti autoriavvii rispetto alla precedente versione stabile).
Ciao,ma qual.è la app benessere?per caso huawei wear?o una nuova?io ho la b532
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao, e'una app nuova che mi ha installato con la B535: l'ho notata perche'e' immediatamente comparsa nella narra delle notifiche. Nella precedente versione non credo ci fosse. Da quel poco che ho visto fa da contapassi, misuratore di distanza percorsa e ti indica le calorie bruciate .