Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ,ho un problema non riesco più ad aggiornare il mio Honor, mi spiego, ho una versione 6.1.1ma quando vado ad installare l'aggiornamento alla 6.1.16 mi da Aggiornamento fallito .Ho provato ad installare il file H60_EMUI3.0 Unicom Developer Edition rollback
ho provato anche con altre rom sempre ufficiali , mi da il medesimo problema.
Non so più cosa fare , preciso che lo cell non ha root, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
-
Sapete dove è possibile scaricare la 6.2.1 OTA? Io non l'ho ancora ricevuta.grazie
Inviato dal mio Vi10Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarcato
Sapete dove è possibile scaricare la 6.2.1 OTA? Io non l'ho ancora ricevuta.grazie
Inviato dal mio Vi10Pro usando
Androidiani App
OTA ancora non si trova, se vuoi è disponibile la full 6.2.1 che cmq si aggiorna come un OTA
https://dropmefiles.com/KPzF1
-
4.4.3-> Lollipop
ciao! mi è arrivato ieri l'honor 6 preso su Amazon che ho prontamente aggiornato via OTA alla 4.4.3.
leggendo qua e la ho visto che per aggiornarlo ulteriormente serve scaricare il firmware e flash-arlo;
vorrei aggiornarlo alla Lollipop ufficiale e stabile (non mi interessa l'ultimo grido, l'importante che funzioni tutto bene),
sul sito (www hihonor com it support software-list ) trovo un paio di firmware che sembrano identici:
. Honor 6 Firmware(H60-L04,Android 5.1.1,EMUI 3.1,C900B521,West European Region,Channel-Others)
2015-10-27 1.25 GB
. Honor 6 Firmware (H60-L04,Android 5.1.1,EMUI 3.1,C900B521,Western Europe,Channel-Others)
2015-12-30 1.25 GB
sapete quale utilizzare? oltre flash-are questo serve aggiungere altro?
Grazie in anticipo
-
ragazzi ho un problema con il mio honor 6 H60-L40 monosim .
allora avevo aggionato a suo tempo, tramite ota a emui 3.0 versione andoid 4.4.2 serie B371
successivamente l'ho rootato
poi mi arriva l'aggiornamento a lollipop emui 3.1 scarico , avvio installazione e si blocca al 97 %
che faccio tolgo il root ... ma nulla non va sia manualmente che tramite ota
reset di fabbrica .... nulla non va
che devo fare ?
-
Quote:
Cerkil
ciao! mi è arrivato ieri l'honor 6 preso su Amazon che ho prontamente aggiornato via OTA alla 4.4.3.
leggendo qua e la ho visto che per aggiornarlo ulteriormente serve scaricare il firmware e flash-arlo;
vorrei aggiornarlo alla Lollipop ufficiale e stabile (non mi interessa l'ultimo grido, l'importante che funzioni tutto bene),
sul sito (www hihonor com it support software-list ) trovo un paio di firmware che sembrano identici:
. Honor 6 Firmware(H60-L04,Android 5.1.1,EMUI 3.1,C900B521,West European Region,Channel-Others)
2015-10-27 1.25 GB
. Honor 6 Firmware (H60-L04,Android 5.1.1,EMUI 3.1,C900B521,Western Europe,Channel-Others)
2015-12-30 1.25 GB
sapete quale utilizzare? oltre flash-are questo serve aggiungere altro?
Grazie in anticipo
mi accodo alla richiesta. Quale scaricare?
-
Mi rispondo da solo, sperando di aiutare gli altri. La versione da scaricare è la prima della lista, che scarica il file H60-L04_C900B521_Firmware_Germany_France_Italy_United Kingdom_Netherlands_Spain_Channel-Others_Android 5.1.1_EMUI 3.1_05012NTD.zip (il secondo link su hihinor.com non funziona).
Ho aggiornato a questa versione un telefono appena acquistato e confermo firmware B521, banda base 21.090.00.02.030, kernel 3.10.74-gc69e6c2 ed EMUI 3.1 oltre a lollipop 5.1.1.
Non so farvi confronti con i firmware precedenti purtroppo, ma il file è corretto per la versione europea dell'Honor 6
-
Io ho un problemino (forse) col mio L12. Ho eseguito l'aggio da 535 a 807 in aggiornamento locale e tutto è andato bene, ora ho emui4 e mash. Volevo andare dalla 807 alla 809 e poi alla 811... SOLO CHE NON HO PIU' la dicitura AGGIORAMENTO LOCALE ... visto che sono aggio ota, i 3tasti no funzionano.
E' un problema x il futuro?
-
Quote:
jjack1
Io ho un problemino (forse) col mio L12. Ho eseguito l'aggio da 535 a 807 in aggiornamento locale e tutto è andato bene, ora ho emui4 e mash. Volevo andare dalla 807 alla 809 e poi alla 811... SOLO CHE NON HO PIU' la dicitura AGGIORAMENTO LOCALE ... visto che sono aggio ota, i 3tasti no funzionano.
E' un problema x il futuro?
Prova ad installare l'applicazione Tap VPN, falla partire, collegati con la vpn singapore ed infine prova a cercare gli aggiornamenti ota. Qualcuno su xda ha risolto così. Se non va devi trovare il package per fare il rollback ad emui 3.1 e poi dopo che hai fatto il downgrade installi la 5.2.1 che trovi sul sito ufficiale emui
-
Quote:
nothingman
Prova ad installare l'applicazione Tap VPN, falla partire, collegati con la vpn singapore ed infine prova a cercare gli aggiornamenti ota. Qualcuno su xda ha risolto così. Se non va devi trovare il package per fare il rollback ad emui 3.1 e poi dopo che hai fatto il downgrade installi la 5.2.1 che trovi sul sito ufficiale emui
Ti ringrazio. Visto che è a pagamento e per ora non serve, in caso di necessità proverò.