Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
[quote name="fatality86" post=6461896]Una domanda raga ma a voi il led rosso vi lampeggia quando e scarico?a me no c ho fatto caso ieri...monto la b307 tutto stock
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
non mi vorrei sbagliare ma il led rosso non ha mai lampeggiato a telefono scarico con nessuna rom[/QUOTE]
Davvero???a me appena acquistato lampeggiava poi con i nuovi aggiornamenti no
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
non mi vorrei sbagliare ma il led rosso non ha mai lampeggiato a telefono scarico con nessuna rom
Davvero???[/QUOTE]
beh non sono sicuro come detto perchè siccome la batteria mi dura molto in genere lo carico al 20% quindi difficilmente mi ritrovo nella situazione che lampeggia.
-
Ho provato ad installare la b311 su un 32gb dual sim l12, ma update.zip non me lo fa copiare nella cartella updater ne dal pc ne dal programma file del telefono, esiste qualche restrizione che mi blocca tale operazione? Oltre a questo hi suite non mi vede il telefono, quando lo connetto parte, cerca di connettersi ma non si connette. Grazie in anticipo.
-
non esiste una b311 per L12 e gli aggiornamenti manuali si mettono nella cartella dload della sd card sul telefono che si legge usando l'opzione (tipo usb storage non ricordo bene il nome) da telefono quando connetti il telefono al PC.
-
Quote:
fatality86
Una domanda raga ma a voi il led rosso vi lampeggia quando e scarico?a me no c ho fatto caso ieri...monto la b307 tutto stock
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Con emui 3.0 non ci ho fatto caso,ma con la 2.3 si,lampeggiava.
-
Quote:
palasix
non esiste una b311 per L12 e gli aggiornamenti manuali si mettono nella cartella dload della sd card sul telefono che si legge usando l'opzione (tipo usb storage non ricordo bene il nome) da telefono quando connetti il telefono al PC.
Si hai ragione b310 ho provato a metterla anche nella cartella dload ota ma nulla non ce lo xcopia. Da pc da errore e da file o un altro file manager mi dice impossibile copiare element.
-
Quote:
palasix
Ho provato anche a metterla nella cartella dload-ota ma da pc mi da errore e tramite file idem non mi fa aggiungere file in quella cartella voi comw aete fatto?
-
Quote:
bega2003
[quote name="palasix" post=6465194]non esiste una b311 per L12 e gli aggiornamenti manuali si mettono nella cartella dload della sd card sul telefono che si legge usando l'opzione (tipo usb storage non ricordo bene il nome) da telefono quando connetti il telefono al PC.
Ho provato anche a metterla nella cartella dload-ota ma da pc mi da errore e tramite file idem non mi fa aggiungere file in quella cartella voi comw aete fatto?[/QUOTE]
La cartella dload la drvi creare tu nella sd rsterna
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me è arrivato l'aggiornamento via OTA per l02, l'ho scaricato ma non riesco a trovarlo. Se mi dite dove viene messo posso caricarlo su un host ;)
-
Quote:
JackAubrey
Ragazzi a me è arrivato l'aggiornamento via OTA per l02, l'ho scaricato ma non riesco a trovarlo. Se mi dite dove viene messo posso caricarlo su un host ;)
Ma chi ha lo 04 con B307 SP03 può installare la B310 manualmente senza root?
Con la B310 i nomi dei gestori escono correttamente?
Grazie