Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
QMax
Per me e' stato tutto molto piu' semplice.
Ho installato la ROM B535 per arrivare a Lollypop, seguito da reset generale.
Avviato lo smart ho utilizzato la app HiCare preinstallata con la B535, tab Servizio, Aggiorna e mi ha segnalato la presenza di una OTA di passaggio dalla B535-B850. Tap su Applica e l'update si e' reso disponibile sia nel menu Impostazioni che in Updater (pallino rosso).
Segnalo infine che mentre scrivevo questo post ripercorrendo i passi fatti ieri, in questo momento HiCare mi segnala una nuova OTA da B535 a B856.
H60-L12.
Anche io ho la 535 ma con HiCare non mi trova nessun aggiornamento...
Il tuo é un L02? É sbloccato? Hai il root?
-
Quote:
giordy73
Quote:
QMax
Per me e' stato tutto molto piu' semplice.
Ho installato la ROM B535 per arrivare a Lollypop, seguito da reset generale.
Avviato lo smart ho utilizzato la app HiCare preinstallata con la B535, tab Servizio, Aggiorna e mi ha segnalato la presenza di una OTA di passaggio dalla B535-B850. Tap su Applica e l'update si e' reso disponibile sia nel menu Impostazioni che in Updater (pallino rosso).
Segnalo infine che mentre scrivevo questo post ripercorrendo i passi fatti ieri, in questo momento HiCare mi segnala una nuova OTA da B535 a B856.
H60-L12.
Anche io ho la 535 ma con HiCare non mi trova nessun aggiornamento...
Il tuo é un L02? É sbloccato? Hai il root?
Io ho aggiornato alla b856 ma per la batteria me ne sono pentito...spero esca qlcosa di nuovo nel mese in corso.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HwUaQ.jpg
Io ho tutto originale mai sbloccato nulla o cambiato cose.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Dispositivo L12 nemmeno a me arriva la notifica dell' aggiornamento via Ota. Quanti siamo ancora in attesa di questo aggiornamento?
-
Quote:
Vi3678
Dispositivo L12 nemmeno a me arriva la notifica dell' aggiornamento via Ota. Quanti siamo ancora in attesa di questo aggiornamento?
Io anche L12 in attesa. Rimosso root/supersu, ripristinati (spero tutti) i file prop, aggiornato manualmente a b535 col file ufficiale, niente aggiornamenti su hicare
-
Poco fa mi è arrivato l'aggiornamento OTA B856 per il mio H60 L12, che ho subito installato, qualcuno sa le novità introdotte?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
LVI
Poco fa mi è arrivato l'aggiornamento OTA B856 per il mio H60 L12, che ho subito installato, qualcuno sa le novità introdotte?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Se hai letto i post precedenti avrai letto che ho messo i pro e i contro di questo aggiornamento...in primis se hai 3 avrai addebiti in quanto ti andra in roaming...se hai wind perdi il 4g...e il browser di default avra scritte in cinese inglese.Pro più fluido e grafica migliore.
-
Quote:
fatality86
Se hai letto i post precedenti avrai letto che ho messo i pro e i contro di questo aggiornamento...in primis se hai 3 avrai addebiti in quanto ti andra in roaming...se hai wind perdi il 4g...e il browser di default avra scritte in cinese inglese.Pro più fluido e grafica migliore.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Grazie.
Dopo aver fatto il downgrade da B850 a B535, nell'account di Google non appare più "CONTATTI", mentre DRIVE, FOGLI, CALENDARIO, DATI APP, KEEP, ecc. sono ben presenti. Ho provato a eliminare l'account, provato a installarne un secondo, provato a ritornare a B850 ed oggi ho fatto l'aggiornamento alla B856, eliminato Google Play Services e reinstallato, ecc. ma nulla.
Non posso più visualizzare i miei Contatti Google. Qualcuno ha qualche idea per ripristinare questa strana scomparsa su H60-L12?
-
Quote:
LVI
Quote:
fatality86
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Grazie.
Dopo aver fatto il downgrade da B850 a B535, nell'account di Google non appare più "CONTATTI", mentre DRIVE, FOGLI, CALENDARIO, DATI APP, KEEP, ecc. sono ben presenti. Ho provato a eliminare l'account, provato a installarne un secondo, provato a ritornare a B850 ed oggi ho fatto l'aggiornamento alla B856, eliminato Google Play Services e reinstallato, ecc. ma nulla.
Non posso più visualizzare i miei Contatti Google. Qualcuno ha qualche idea per ripristinare questa strana scomparsa su H60-L12?
Hai fatto un ripristino di fabbrica e prima ancora un factory reset xavere un.installazione pulita?io faccio smp cs e non ho mai avuto questi problemi
-
Trovato l update da hicare, ma mi chiede di loggarmi col mio huawei id. Inserito il quale mi dice che non è valido per il paese. Quindi non riesco a procedere con l'aggiornamento. Anche a voi lo chiedeva? Come avete fatto?
Quote:
LVI
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
zenone
Trovato l update da hicare, ma mi chiede di loggarmi col mio huawei id. Inserito il quale mi dice che non è valido per il paese. Quindi non riesco a procedere con l'aggiornamento. Anche a voi lo chiedeva? Come avete fatto?
A beneficio di altri, ecco come ho aggirato il problema: loggato da settings -> accounts-> huawei cloud, il problema del paese non viene rilevato e quindi l update è accessibile