Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackAubrey
Ragazzi a me è arrivato l'aggiornamento via OTA per l02, l'ho scaricato ma non riesco a trovarlo. Se mi dite dove viene messo posso caricarlo su un host ;)
Avevi la B307 o la custom B307SP03?
-
Quote:
Koleman
[quote name="JackAubrey" post=6472560]Ragazzi a me è arrivato l'aggiornamento via OTA per l02, l'ho scaricato ma non riesco a trovarlo. Se mi dite dove viene messo posso caricarlo su un host ;)
Avevi la B307 o la custom B307SP03?[/QUOTE]
Io con b307 non ho ancora ricuvuto nessun aggiornamento mah..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ma per chi ha l04 è uscito l'update alla emui 3.0 ?
-
Quote:
Koleman
Avevi la B307 o la custom B307SP03?
Avevo la B307
-
Quote:
fatality86
Io con b307 non ho ancora ricuvuto nessun aggiornamento mah..
B307 anche per me.
Neppure io l'ho ricevuto. Ma dopo aver fatto il root non li ho mai ricevuti sull'Honor 6. Sul P7 invece, anche se in ritardo, arrivavano anche col root attivo.
Comunque sugli altri Huawei il file OTA veniva scaricato in storage/emulated/0/HwOUC (però ci vuole il root per vedere le cartelle di sistema).
Gli aggiornamenti vengono rilasciati a gruppi di terminali per volta. Quindi ci possono volere anche parecchi giorni.
-
Quote:
Koleman
B307 anche per me.
Neppure io l'ho ricevuto. Ma dopo aver fatto il root non li ho mai ricevuti sull'Honor 6. Sul P7 invece, anche se in ritardo, arrivavano anche col root attivo.
Comunque sugli altri Huawei il file OTA veniva scaricato in storage/emulated/0/HwOUC (però ci vuole il root per vedere le cartelle di sistema).
Gli aggiornamenti vengono rilasciati a gruppi di terminali per volta. Quindi ci possono volere anche parecchi giorni.
Purtroppo non ho ancora fatto il root quindi non posso aiutarvi[emoji53]
-
Quote:
JackAubrey
Ecco spiegato (probabilmente) perchè ti arrivano gli aggiornamenti OTA velocemente...
-
Quote:
JackAubrey
Dovrebbe essere in una cartella dload_ota non credo che ci voglia il root per accedervi in lettura prova ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 132057
Quote:
fatality86
Non ti hanno saltato,e manco a me,la versione b310 la riceve chi aveva messo la versione b6** quella per gli sviluppatori non per il cliente finale.La versione ufficiale e la b307 come ultima relase..quindi devi solo attendere come me la versione b308 ufficiale
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ecco una spiegazione più logica ....immagino che la 308 conterrà le stesse release della B310 ...comunque attendiamo ..tempi non se ne parla ?
Sinceramente credo che un.aggiornamento ufficiale lo rilascino dopo che hanno provato per un po la versione prova(b310) per ovviare ad alcuni bug quindi secondo me per gennaio qualcosa uscirà ma date sicure non ne so :(
Non vorrei contraddirti ma a me è arrivato oggi alle 18 l'avviso OTA di update alla versione B310 (H60-L12 B07-B310) e non avevo nessuna versione di sviluppo, solo aggiornamenti ufficiali OTA dal momento dell'acquisto.
Allegato 132056Allegato 132057
-
Quote:
palasix
Dovrebbe essere in una cartella dload_ota non credo che ci voglia il root per accedervi in lettura prova ;)
Nulla, non riesco a trovarla