nessuno sa darmi una spiegazione?
Visualizzazione stampabile
Il bootloader sbloccato non influenza eventuali ota o upgrade :-)
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ciao a tutti, possiedo un honor 6 h60 l12 versione cinese doppia sim. Da alcuni giorni perdo continuamente segnale specialmente sulla seconda scheda 2g. Non riesco a capire perchè e a volte capita anche di non avere la connessione dati. Dove può essere il problema? E' aggiornato alla versione 3.1 6.1.1. dove trovo una versione successiva e potrei risolvere aggiornando?
Grazie.
hai fatto la prova di invertire le schede e vedere se è un problema di quella oppure un problema hardware?
io ho appena installato la b535 trovata sul sito cinese huawei...
http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...5.zip?rid=2162
Ciao
Vorrei aggiornare dalla B535 alla B823.
Ho copiato nella cartella dload l'ota da B535 a B823 ma mi da errore. Ho letto che devo sostituire un file HwOUC.apk ma non so dove trovarlo. Qualcuno mi puo aiutare? visto che ho tolto il root, posso flasharlo con la recovery TWRP?
Oppure si trova in rete un backup fatto con TWRP della B856 da installare direttamente?
Non farlo :) È disponibile l'OTA B535 - B856
Devi rinominare lo zip in update.zip quindi fare aggiornamento locale da impostazioni.
Dopo che hai aggiornato alla B856 non avrai più la funzione aggiornamento locale perché la ricevono soli chi si è registrato al programma beta tester, puoi ripristinare la funzione solo se hai il root o la TWRP installa
Quindi bootloader sbloccato.
OTA B535 - B856 H60-L02
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=446
H791 using Tapatalk
Grazie. Quali sono i presupposti per installarlo?
devo avere la B535 stock, senza root? devo sostituire il famoso file hwOUC.apk?
rispetto alla 535 hai notato dei miglioramenti?
Grazie
Si fai il full l'unroot in opzioni supersu, se hai la twrp devi rimettere la recovery stock della B535, quindi puoi installare l'ota.
Poi per rifare il robot devi fleshare Supersu versione system mode (l'unica versione che funziona con la B856)
Se vai su xda generale Huawei confirms android 6.0... trovi tutto li
Miglioramenti ce ne sono, il WiFi mi sembra molto migliorato e anche tutta la stabilità di android M
La cosa importante è che dopo l'aggiornamento è fondamentale fare un factory reset da impostazioni, altrimenti potresti avere problemi.
Purtroppo Huawei a livello firmware è una cagata pazzesca, speriamo che in futuro migliorino :)
H791 using Tapatalk