Sul sito 4pda dove ho preso il link c'è scritto che può essere installata su L04C675B820
Quindi verifica se prima avevi usato questa versione
H791 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nel tentativo di far apparire i contatti di google, cosa ora risolta, ho fatto il downgrade dalla B856. Ritornato ora alla B850 e siccome non mi giunge via OTA l'aggiornamento alla B856, come invece mi era accaduto prima di retrocedere, visto che l'AGGIORNAMENTO LOCALE è scomparso e avendo scaricato il file update.zip della B856 dal link postato gentilmente da panamera2113 (post #2110), chiedo ora se è possibile effettuare tale aggiornamento in altra maniera. ps: ho provato con i tre pulsantini al riavvio, ma nulla, si blocca al 5%.
Scusa ma sto tapatalk con androidiani non ne vuole sapere di funzionare bene, si disconnettere da solo e non mi arrivano sempre le notifiche.
C'è uno zip da qualche parte su xda ma sinceramente non ricordo proprio anche perché Honor 6 è thread più incasinato che esiste :)
Bella Torino ;)
H791 using Tapatalk
Trovato
HwOUC.zip
http://www.mediafire.com/download/07.../HwOUC_LOC.zip
H791 using Tapatalk
Ciao a tutti, ho un problema, non riesco piu' ad aggiornare il mio honor 6+, ho scaricato l'ultima versione del fw ufficiale, ma lancio il pacchetto .app, ed al riavvio mi parte la cwm recovery.
Cosa posso fare?
H60-L12: dopo aggiornato a B856 OTA ho ripristinato ai val di fabbrica (a parte i problemi col cinese) ora non si aggiornano i contatti (mentre si sincronizza normalmente il resto) i: ho seguito le indicazioni, scaricato e installato google contactsync adapter da dropbox ma il cell. lo individua come versione vecchia, da aggiornare, qualcun altro ha questo problema?. Potete aiutarmi a capire dov'è l'errore? Grazie infinite
Stesso problema con la sincronizzazione dei contatti e in più non si aggiorna più alla B856.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Lo aveva fatto anche a me, ma se hai installato il G Play Store te lo dovrebbe aggiornare subito. Perlomeno a me è successo così.Quote:
Originariamente inviato da marcorondini;
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk