Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Affascinato da questa esperienza. È così peggiorato il SW con gli aggiornamenti a LL e MM?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
per me si,con Kitkat EMUI 2.3 (oltre a piacermi di più) và decisamente meglio,oltre che su certe cose e più completo,questa è stata la mia esperienza.
-
Quote:
Brenson
per me si,con Kitkat EMUI 2.3 (oltre a piacermi di più) và decisamente meglio,oltre che su certe cose e più completo,questa è stata la mia esperienza.
guarda non credo proprio che un fw di due anni fa sia più completo (li ho provati tutti 2.3-3.0-3.1 beta-4.0) adesso ho MM il telefono resta una bomba, in più è uno dei pochi che permette la scrittura su sd (anche di whatsapp e chrome scarica i file direttamente su sd). io mi ritengo molto soddisfatto di come funziona e del lavoro fatto da honor, non credo che esista un altro smartphone che è sopravvissuto a tre versioni di android
-
Quote:
albialbi
Scusate, sono uno che da anni legge questo forum per il mio Honor 6 L12, ma non trovo più la pagina giusta. Sono fermo alla B313, miui3, e via OTA dà errore. Quali sono i passaggi per aggiornarlo?
sono rootato, unrootato, super user, miniuser... sono fuso.
W Pellè e tutti gli azzurri.
Grazie mille.
Alberto
grazie neee
-
Quote:
albialbi
grazie neee
Se leggi i post o usi il tasto cerca sono state postate più volte le versione per avere MM sia per L02 che L12.Lo stesso vale anche per i vari step.
Un minimo di iniziativa non guasta.
-
Quote:
gibar
scusate ma il nuovo android marshmallow su h60-l12 cinese è già uscito?
via ota non mi trova niente e nemmeno sul sito huawei
A me e uscito già 2 volte. ora sono con android 6.0 emui 4.0 H60-L12C00B856 e la versione ultima.
-
Pongo nuovamente il quesito di come aggiornare MM con files OTA update.zip, non avendo più aggiornamento locale.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
LVI
Pongo nuovamente il quesito di come aggiornare MM con files OTA update.zip, non avendo più aggiornamento locale.
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Tasti volume+power all'avvio forza l'update dalla cartella dload. Oppure c'è il menù segreto con una combinazioni di tasti dal dialer.
https://youtu.be/7cYK_9i7O94
-
ma qual'è il link per mm h60-l12 china?
-
Provato con entrambi, nel primo caso si blocca al 5%, nel secondo non trova il file di aggiornamento, che è update.zip messo dentro la cartella dload sia su memoria interna che sd. Quindi nulla da fare.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
LVI
Provato con entrambi, nel primo caso si blocca al 5%, nel secondo non trova il file di aggiornamento, che è update.zip messo dentro la cartella dload sia su memoria interna che sd. Quindi nulla da fare.
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Prova con il file update.app in manuale che trovi all'interno dello zip