Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Prova con il file update.app in manuale che trovi all'interno dello zip
Quote:
LVI
Provato con entrambi, nel primo caso si blocca al 5%, nel secondo non trova il file di aggiornamento, che è update.zip messo dentro la cartella dload sia su memoria interna che sd. Quindi nulla da fare.
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Ragazzi i file OTA si possono installare solo con aggiornamento locale, se avete la TWRP potete fleshare questo zip
http://www.mediafire.com/download/07.../HwOUC_LOC.zip
oppure se avete il root e non la TWRP con root explorer estrarre il file HwOUC.apk e copiarlo nella cartella system/app/HwOUC dare i permessi e riavviare ;)
H791 using Tapatalk
-
Non ho il root è non so cos'è la TWRP. Ho scaricato il file HwOUC_LOC.zip è nn so come procedere.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
LVI
Non ho il root è non so cos'è la TWRP. Ho scaricato il file HwOUC_LOC.zip è nn so come procedere.
Androidiani App
Non puoi procedere, significa che non hai sbloccato il bootloader quindi non hai la TWRP cioè un recovery modificata che ti permette di installare file zip e non puoi accedere alla partizione di sistema senza il root.
L'unica speranza che hai è quella di installare VPN Easy dal play store, mettere il server di Hong Kong e vedere se ti arriva via OTA, ma se non sei iscritto al programma beta di Huawei non so se ti arriva, cmq provare non costa nulla
Aggiornamento:
Dimenticato.... se usi la VPN dovresti anche disconnettere la sim dallo sportellino
H791 using Tapatalk
-
Quote:
LVI
Androidiani App
Leggiti l'OP ci sono dei link a post con soluzioni sia da device che da PC per H7 Cinese magari funzionano anche per H6
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7][OTA CHINA]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA
-
Quote:
LVI
Pongo nuovamente il quesito di come aggiornare MM con files OTA update.zip, non avendo più aggiornamento locale.
Androidiani App
E dire che nello zip dell'aggiornamento c'è pure un pdf con le istruzioni...
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Nulla, ho provato anche con il server di Singapore. Pensare che mesi fa, dalla B535 mi erano giunti in successione gli OTA B850 e B856. Dopo aver fatto il downgrade alla B535, mulla, nessun OTA. Ho solo fatto l'update, in locale, al B823.
-
Quote:
Brenson
io ho H60-L04 e non so se ci siano differenze tra le versioni,però,come ho detto sopra sono stato costretto a ritornare a Kitkat con EMUI 2.3 e tra l altro ho installato la versione B109 ,ho fatto un pò di fatica a trovarla ma alla fine ci sono riuscito.
Testato per bene anche stamattina e i menù sono molto più belli,telefono più veloce,fotocamera ora scatta foto decisamente migliori (pure di notte) che tra l altro il menù è molto più completo ora al contrario con Lolipop e Android 6.0....perciò,per esperienza personale,Honor 6 lavora perfettamente con il sistema operativo stock (Kitkat 4.4.2 EMUI 2.3).
vorrei chiederti i passaggi e i pacchetti che hai usato per effettuare il downgrade da MM a KK, se ti è possibile
-
Prima ho installato il file update.app del "Rollback_EMUI4.0_to_EMUI3.1" per H60 L12, non 04, mediante riavvio con i tre pulsanti premuti. In seguito rifatto tutto con il pacchetto completo della B535 LP, non KK. I file li ho scaricati da xda forum (http://forum.xda-developers.com/hono...-roms-t2963180), devi trovare la sezione per lo 04
-
HELP dialer stock
Premesso che ODIO il dialer stock, e che da quando ho il cell, uso altre app. L'altro giorno, mi è venuta la bella idea di caricare sul mio H60-L12, la B856.
Provenivo dalla B807.
Uso da quando l'ho scoperto, true dialer, che mi soddisfava in pieno, e che con la 807 funzionava alla grande. Passato alla 856, non va più bene. Alcune telefonate, le esegue correttamente, altre mi rimanda alla CIOFECA STOCK. Le ho tentate tutte, ma nn riesco a risolvere. Suggerimenti?
-
Quote:
salemt87
vorrei chiederti i passaggi e i pacchetti che hai usato per effettuare il downgrade da MM a KK, se ti è possibile
Ciao salemt87,aggiornamento dopo diverse prove,
Di stock esce con 4.4.2 EMUI 2.3 ,appena a casa ho subito fatto gli aggiornamenti tramite OTA e sono arrivato a Lolipop EMUI 3.1 (provata troppo poco) poi tramite il sito ufficiale ho scaricato Android 6.0,provato ma non mi andava anche per il fatto che tipo Facebook navigavo molto male perchè la pagina scorre troppo stile senza freno motore :) ho deciso di ritornare alla stock poi sono ritornato a Lolipop e dopo varie prove io me ne sto fermo a questa versione,và molto molto bene oltre che Facebook ora le pagine scorrono come intendo io,ma,non ho installato l ultima versione ma questa: facebook-45-0-0-38-146-multi-android che trovi tranquillamente in internet e con questa gira divinamente.
Preciso che dalla stock a Android 6.0 il passaggio è diretto ma per tornare indietro bisogna mettere (oltre a Lolipop e varie EMUI) i file Downgrade.
Io se fossi in te proverei per bene Lolipop e se decidi di provarlo bene ti occorre:
Honor 6_rollback transition package_from Android M to Android L version
Honor 6 Firmware_H60-L04_Android 5.1.1_EMUI 3.1_C900B521_Germany_France_Italy.......
dai un occhiata qui: Supporto Honor - Download Software
solito discorso di estrarre la cartella dload,la metti all interno della memoria telefono,riavvii il telefono e subito dopo tieni premuto contemporaneamente tutti e 3 i tasti e parte l aggiornamento,se non
parte al primo colpo tieni premuto power e ripeti la procedura.
Metti la seconda cartella e ripeti l operazione e così dopo ti ritrovi con Lolipop EMUI 3.1.
EDIT: forse andrà da modello a modello per via di stabilità ecc.....è vero che ho detto che con la stock 4.4.2 lavora bene ma però a Lolipop ci sono rimasto veramente poco senza farmene un idea fatta bene,visto che Facebook e altre cose non mi andavano ho deciso di provare per bene Lolipop e (come ho detto sopra) resto fermo qua perchè (almeno per me) mi trovo divinamente.