Per vederla devi scaricare il pacchetto via OTA e non installarlo.
Se lo installi il pacchetto viene cancellato automaticamente.
Visualizzazione stampabile
Ricevuto stasera il messaggio di notifica ed aggiornato. Purtroppo non risolve il problema del nome provider per i dual sim. O meglio inizialmente sono diversi poi dopo pochi secondi tornano uguali. Capita anche a voi?
Si, sapevo già che la B310 non risolveva
Sarà dura vederlo risolto. Il problema si presenta per gli operatori internazionali (fuori Cina). Quindi ... o ricevono una segnalazione e correggono la decodifica dei codici operatore... oppure rimarrà irrisolto.
Come vi sembra il nuovo aggiornamento???
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
hanno risolto il problema della rubrica, quindi niente più caratteri cinesi per i numeri con +39...ovviamente le chiamate passate rimangono tali
Il B310 è un piccolo aggiornamento. La cosa più evidente che è migliorata come detto sono i caratteri cinesi
però abbiamo perso la possibilità di impostare le scorciatoie a nostro piacimento nel pannello delle scorciatoie, cosa veramente utile ed è un peccato averla persa.
Forse è migliorato anche l'audio durante la ripresa video però non facendo molti video non sono sicurissimo, se qualcuno può confermare o smentire.
Per il resto direi tutto funziona come prima, la durata della batteria all'atto pratico difficile dire se sia veramente migliorata visto che già era molto buona ;).
Insomma anche se non lo installate non vi cambia la vita. :p
La cosa che manca e che sto aspettando con ansia (anche senza lollipop) è l'accensione dello schermo col doppio tocco...allora si che sarò completamente soddisfatto, cosa strana la sua mancaza visto che huawei lo ha implementato su altri terminali
Ciao, scusate è la prima volta che intervengo, ho la versione h60-l12 con root e versione b307, ho anche modificato i local.prop per togliere i caratteri cinesi nel dial e nel registro caratteri. Mi è arrivato l'aggiornamento alla b310 via ota, allora ho ripristinato la stock recovery huawei, ma stupidamente avevo cancellato i local.prop.bak originari, quindi ho provato a rimodificarli con i dati zh e CN, ma purtroppo se faccio partire l'installazione sia in automatico, sia in manuale, la procedura fallisce. Devo per forza fare il ripristino del telefono e ripartire da capo o qualcuno ha un'idea migliore? Ho provato anche tramite HiSuite ma niente da fare.
Inoltre ho provato anche a rilockare il bootloader con il Honor6 multi tools, ma non funziona e il cell rimane unlocked.
Qualche suggerimento?
Se devo fare il ripristino, qual'è il sistema o la app migliore per fare un backup di tutte le mie app?
Grazie