Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panamera2013
Guarda ti suggerisco un'altra opzione poi mi arrendo.
Se sai usare MultiTool, metti la TWRP per EMUI 4.0 beta, quindi ti scarichi un custom rom basata su emui 4.0 e la installi con la twrp
Scaricati questa rom basata su B856 EMUI 4.0
https://yadi.sk/d/7VTi31BRsv4ft
La metti sulla sd
Con tasto power + tasto volume su entri nella twrp
Fai un factory reset
Vai in advanced wipe
Selezioni cache, dalvik cache, system, data, cust e pulisci tutto con uno swipe verso destra
Quindi vai su install, selezioni nella sd la rom in formato zip e ti parte l'installazione
Quindi riavvia e attendi 10 - 12 minuti per il boot
H791 using Tapatalk
con il "mi arrendo" mi hai fatto sorridere e dopo unn giorno di prove e di ...........nervosismo mi ci voleva proprio, l'avventura continua, dobbiamo vincerla questa guerra, arrendersi mai!
-
ripartito!!!!!!!!!
ho sbagliavo qualcosa o durante l'estrazione qualcosa era fallato, comunque adesso va, ci sono tantissime scritte in cinese ma va, per le scritte vedremo in seguito, grazie davvero a tutti quelli che mi hanno aiutatoe panamera in particolare per la sua pazienza, per chi dovesse avere lo stesso mio problema alla fine è stata usata la recovery della B823,
estratta da updateapp della B823 tramite Huawei update extractor, dovete utilizzare il file recovery.img, ma consiglio di estrarre tutto in una cartella e dopo prendere solo recovery.img,
quindi tramite il programma adb per h60 copiarlo nel cell, nota bene per comunicare con adb il cell deve essere messo in debag spegnendolo e riaccendendolo schiacciando power e volume -
quindi mettere updateapp un una cartella che chiameremo dload e fare lprocedura dei tre pulsanti, cioe:
metti la sd nello sportellino del tuo honor ma senza connetterla
Il tuo tel e fermo sul logo honor
Premi a lungo il tasto power per spegnerlo
Quando senti la vibrazione devi premere i tre pulsanti, quando appare il logo honor connetti la sd e dopo 2 o 3 secondi( non tenetelo di più, probabilmente il non rispettare questi tempi a me ha creato qualche problema) lasci i pulsanti
davvero grazie, grazie, grazie!!!!!!!
Quindi parte la procedura da recovery che ti ripristina il sistema.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2433454 qui trovate update extractor
-
Quote:
domenico001
ripartito!!!!!!!!!
Grandissimo :)
H791 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Grandissimo :)
H791 using Tapatalk
davvero grazie, sei stato grande!!
P.S. per le scritte in cinese cosa faccio? non preoccuparti non facciamo ripartire un'altra storia infinita :laughing:
-
Quote:
domenico001
davvero grazie, sei stato grande!!
P.S. per le scritte in cinese cosa faccio? non preoccuparti non facciamo ripartire un'altra storia infinita :laughing:
Se hai risolto con la rom purtroppo queste sono quasi tutte cinesi multilingua, ma cinesi.
Se adesso sei con la B856, potresti rimettere la recovery stock di B856 e fare la procedura con i tre pulsanti per tornare a 6.1.1 e infine mettere la B535 che secondo me resta la migliore
H791 using Tapatalk
-
Quote:
jjack1
Aggiornamento: sono tornato alla 807 e va di nuovo bene. Ora xrò non riesco a mettere gli ota fino alla 823 (mi dice c he nn sono file validi). Boh
Spostato nella sezione Update. Per altri info sugli OTA posta qui.
-
Quote:
panamera2013
Se hai risolto con la rom purtroppo queste sono quasi tutte cinesi multilingua, ma cinesi.
Se adesso sei con la B856, potresti rimettere la recovery stock di B856 e fare la procedura con i tre pulsanti per tornare a 6.1.1 e infine mettere la B535 che secondo me resta la migliore
H791 using Tapatalk
dove vedo a quale versione sono?
-
Quote:
domenico001
dove vedo a quale versione sono?
Impostazioni info
H791 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Impostazioni info
H791 using Tapatalk
quale versione B volevo dire, scusa
-
dilemmi B535
Quote:
alesmuc
Ciao, io ho il modello cinese H60-L02, vorrei sapere se l'aggiornamento ufficiale a MarshMallow per L02 è gia stato rilasciato, a me non trova ancora nessun aggiornamento. Avevo letto che a giugno sarebbe avvenuto l'aggiornamento in via ufficiale, ma forse non riguardava L02?
Seguendo la guida su xda forum per aggiornare a Marshmallow/Emui4.0 sono passato intanto da B532 a B535. Ma sono aggiornamenti ufficiali o li fa qualche comunity? Non vorrei incappare in qualche malfunzionamento come leggo è successo a molti.
Il link alla guida di xda forum lo devo postare spezzato con uno spazio perchè il filtro antispam di questo forum non mi fa scrivere link veri e propri, il link alla guida di xda forum è dunque il seguente, ma senza lo spazio dopo http
http ://forum.xda-developers.com/honor-6/general/honor-6-stock-roms-t2963180/post57273393#post57273393
Infine una curiosità, nella cartella dei file di aggiornamento su Mega al link (sempre spezzato con lo spazio)
https ://mega.nz/#F!ztYliaxL!4gfyXozSW51eNahGZBDgBQ!KwhlRKYR
ci sono due gruppi di ROM, quelle con numerazione Bxxx e quelle con numerazione 6.x.x Che differenza c'è tra i due gruppi?
Grazie 1000 a chi mi scioglierà questi dilemmi! :)
La serie B532 a B535 e quella versione ramo stabile, ufficialmente ferma alla B532,
la 6.x.x e' quella per chi vuole testare le beta instabili o in lavorazione.
Ciao Maurizio.