Visualizzazione stampabile
-
Salve, l'ota è comparso anche sull'honor di mia moglie ma sul mio ancora no ! Per ora l'ho scaricato ma non ancora installato. Sul sito non trovo più alcun firmware MM come mai ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jofranz
Salve, l'ota è comparso anche sull'honor di mia moglie ma sul mio ancora no ! Per ora l'ho scaricato ma non ancora installato. Sul sito non trovo più alcun firmware MM come mai ?
Ciao,si puo sapere di che modello parli?europeo o asiatico e di che aggiornamento(versione ti è arrivata la notifica?)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
jofranz
Il link lo trovi alla pagina 226 postato da me per MM per il modello H60-L04.Se il modello del tuo telefono è quello allora vai tranquillo.
-
Salve gente, appena fatto l'aggiornamento ho subito riscontrato, e riscontro tuttora, dei problemi con la connettività wi-fi. Il segnale è sempre debole, zero tacche... A cosa può essere dovuto? Non ho trovato alcun riscontro in giro..
Grazie mille.
-
Dopo l aggiornamento (soprattutto se è importante) sarebbe opportuno fare un ripristino di fabbrica,e magari risolvi quel problema.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Ciao,si puo sapere di che modello parli?europeo o asiatico e di che aggiornamento(versione ti è arrivata la notifica?)
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Mi riferivo al post precedente: h60-L04 con LL B521 ed OTA a MM B860.
Ho comunque risolto: aggiornando Hicare mi è comparso l'OTA dell'aggiornamento ed ho installato la B860 e tutto sembra ok.
-
Quote:
Brenson
Il link lo trovi alla pagina 226 postato da me per MM per il modello H60-L04.Se il modello del tuo telefono è quello allora vai tranquillo.
Ti ringrazio ho comunque risolto aggiornando HiCare.
-
Quote:
Brenson
Dopo l aggiornamento (soprattutto se è importante) sarebbe opportuno fare un ripristino di fabbrica,e magari risolvi quel problema.
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Ripristino ai dati di fabbrica eseguito, ma il problema legato alla connettività persiste. Da cosa può dipendere?
-
Aggiornamento a MM?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Brenson
Esattamente. E' assurdo, segnale inesistente..