Allora può essere dovuto all aggiornamento,se magari qua qualcuno riesce e risolvere ok altrimenti puoi sempre tornare a Lolipop che comunque è sempre un buon sistema.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora può essere dovuto all aggiornamento,se magari qua qualcuno riesce e risolvere ok altrimenti puoi sempre tornare a Lolipop che comunque è sempre un buon sistema.
Fatto ieri l'aggiornamento via OTA che mi è stato notificato, come detto da altri, solo dopo aver aggiornato l'Hicare e non ho riscontrato problemi con il wifi. L'unica cosa che noto che a lavoro, dove prima mi dava il segnale 4g adesso mi da H+ .
I punti negativi secondo me sono, oltre al togle 4g eliminato, il numero limitato di scorciatoie che si possono impostare, 8 sono davvero molto poche.
Altra cosa che non trovo è la possibilità di nascondere i pulsanti virtuali in basso.
Per il resto devo dire che non trovo problemi e la batteria non mi sembra penalizzata.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7569325
Sempre postato da me :)
Ti ringrazio ma, ahimè, ho notato che è un problema dello smartphone, dal momento che il guaio persiste anche con Lollipop. L'intensità del segnale è massima nei pressi del router, ma allontanandosi da questo precipita vertiginosamente, fino a cadere del tutto..:'(
Infatti,verifica bene il router che il problema non deriva da lì.
Bisognerebbe dare un occhiata dentro dove è posizionata l antenna,mi è successa una cosa simile con Optimus g dopo la sostituzione del vetro e touch,ricordo che è stato aperto e sistemata meglio l antenna ma non ricordo se ho risolto così oppure riavviando il router comunque so che dopo il segnale è ritornato ok,se sei un po' pratico prova ad aprirlo e controllare l antennina
Grazie mille. Non sono praticissimo, e il telefono è ancora in garanzia. Preferirei sfruttarla.. Al massimo domani provo a riavviare il router, tentar non nuoce!