Visualizzazione stampabile
-
Mirror share
Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App
-
buongiorno anche io ho h60-l02 con 6.1.1 emui 3.1 android 5.1.1 e vorrei aggiornare, Anche a me non mi arrivano gli ota, Mi sapete dire cosa fare per installare EMUi 4.0 ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico001
buongiorno h60-l02 con 6.1.1 emui 3.1 android 5.1.1 vorrei aggiornare, non mi arrivano gli ota, sapete dirmi qual'è l'ultoma versione affidabile?
grazie mille
Quote:
athlonxp01
Quote:
lucvic
buongiorno anche io ho h60-l02 con 6.1.1 emui 3.1 android 5.1.1 e vorrei aggiornare, Anche a me non mi arrivano gli ota, Mi sapete dire cosa fare per installare EMUi 4.0 ufficiale?
Potete provare con qualche vpn/proxy cinese per ricevere l'ota oppure cercate il FULL OTA da installare in manuale.
Tipo qua
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry52575803
-
diciamo che in russo confesso qualche mia :laughing:lacuna:laughing:
-
Quote:
domenico001
diciamo che in russo confesso qualche mia :laughing:lacuna:laughing:
Purtroppo le versioni extra EU hanno come inconveniente questi problemi. Usa Traduttore Google o cerca su XDA se c'è il link diretto. Altre soluzioni non ci sono.
-
Ciao a tutti
ho un problema
ho installato la rom EMUI4.0.1_H60-L12_6.12.16, funziona perfettamente ma non ho la lingua italiana... proponeva solo l'ingelse (US) e le lingue cinesi.
Nelle impostazioni avanzate c'è una voce per fare il download dei package lingua, ma non funziona.
Come posso fare?
-
Quote:
avalonmaster
Ciao a tutti
ho un problema
ho installato la rom EMUI4.0.1_H60-L12_6.12.16, funziona perfettamente ma non ho la lingua italiana... proponeva solo l'ingelse (US) e le lingue cinesi.
Nelle impostazioni avanzate c'è una voce per fare il download dei package lingua, ma non funziona.
Come posso fare?
Ho inoltrato la tua richiesta....
-
Quote:
avalonmaster
Ciao a tutti
ho un problema
Come posso fare?
Non c'è Svizzero sulle rom extra EU a volte corrisponde all'italiano.
-
Ragazzi, ma la navbar su marshmallow come si può togliere e richiamare?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un consiglio: ho H60-L04 , con aggiornamento fatto ieri, con molto ritardo alla versione B521. Oggi ricevo via OTA proposta per passare alla B860. Cosa mi consigliate? Cosa cambia? È meglio aggiornarlo alla B535? Grazie a presto !!