Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triplete66
Lo metto a caricare, intanto.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
con cavo collegato al pc se premi allungo Power per spegnere e poi subito il tasto volume giù ti entra in fastboot mode senza che si riavvia in continuazione e lk colleghi alla rete per farlo ricaricare. poi ler uscire da fastboot basa premere sempre a lungo il tasto power
Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Ma quando dici di connettere la sd, che significa? Inserirla?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Triplete66
Significa inserirla nello slot senza connetterla
-
Quote:
panamera2013
Quote:
Triplete66
Significa inserirla nello slot senza connetterla
Scusa ma una volta inserita nello slot, non si connette in automatico? Di solito faccio così.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
La metti nello slot senza inserirla tutta, quando appare il logo Honor la inserisci tutta 😁
-
Quote:
panamera2013
La metti nello slot senza inserirla tutta, quando appare il logo Honor la inserisci tutta 😁
E' andata. Tutto ok. È ripartito. Ora ha la developper, come posso tornare alla stabile?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
E' andata. Tutto ok. È ripartito. Ora ha la developper, come posso tornare alla stabile?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
Devi usare questo rollback
http://www.mediafire.com/file/9qrd8zm9280gy5e/
lo estrai e metri update.app in dload
poi vai in postazioni updater e fai aggiornamento locale
dopo sempre con la stessa procedura (aggiornamento locale) installi la B535 per L02 che trovi in questo forum o su xda
-
Quote:
panamera2013
Devi usare questo rollback
http://www.mediafire.com/file/9qrd8zm9280gy5e/
lo estrai e metri update.app in dload
poi vai in postazioni updater e fai aggiornamento locale
dopo sempre con la stessa procedura (aggiornamento locale) installi la B535 per L02 che trovi in questo forum o su xda
Buongiorno, il file del rollback, mi sembra molto piccolo, comunque l'ho fatto è stato tutto veloce, ma alla fine è rimasta sempre la developper, ed infatti la stabile fallisce
-
Quote:
Triplete66
Buongiorno, il file del rollback, mi sembra molto piccolo, comunque l'ho fatto è stato tutto veloce, ma alla fine è rimasta sempre la developper, ed infatti la stabile fallisce
Il rollback serve solo per modificare la partizione system e permettere di installare la stabile, non ti cambia il numero di versione. Se la B535 non si installa forse non hai scaricato la versione corretta per L02 o il file è corrotto
-
Quote:
panamera2013
Il rollback serve solo per modificare la partizione system e permettere di installare la stabile, non ti cambia il numero di versione. Se la B535 non si installa forse non hai scaricato la versione corretta per L02 o il file è corrotto
Perfetto, avevi ragione probabilmente il file era corrotto, ora è andato tutto bene e mi ritrovo con la B535.
Ora da HiCare mi segnala H60-L02C00B535-B860, se non ricordo male questa era la versione MM per Honor 6?