Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errequadro
Nient'altro, la barra azzurra comincia ad incrementare e poi di colpo va alla fine e poi appare quello che ho già indicato.
Allora... significa che è fallito il controllo primario della versione.
Quindi:
- stai installando una versione non compatibile su un altra
- il file che hai scaricato non è per il tuo modello
-
Quote:
Koleman
Allora... significa che è fallito il controllo primario della versione.
Quindi:
L'aggiornamento è quello ota, non sono andato a cercare da nessuna parte, mi si è scaricato nella cartella /sdcard/HwOUC e l'ho copiato nella cartella sdcard2/dload per poter provare anche l'aggiornamento manuale.
Usando il multi tools ho ripristinato la recovery stock Huawei b307, l'unica cosa che il multi tools non mi ha permesso di fare è il lock del telefono, ma questo non dovrebbe pregiudicare l'aggiornamento. La versione attuale indicata sulle info del cell è H60-L12V100R001CHNC00B307, mi sembra giusta!
Nell'eventualità che per qualche motivo quello che dici è vero, cosa devo fare? Il ripristino?
Allora chiedo qual'è una buona app per un perfetto backup delle mie app?
-
Quote:
errequadro
[quote name="Koleman" post=6479273]Allora... significa che è fallito il controllo primario della versione.
Quindi:
L'aggiornamento è quello ota, non sono andato a cercare da nessuna parte, mi si è scaricato nella cartella /sdcard/HwOUC e l'ho copiato nella cartella sdcard2/dload per poter provare anche l'aggiornamento manuale.
Usando il multi tools ho ripristinato la recovery stock Huawei b307, l'unica cosa che il multi tools non mi ha permesso di fare è il lock del telefono, ma questo non dovrebbe pregiudicare l'aggiornamento. La versione attuale indicata sulle info del cell è H60-L12V100R001CHNC00B307, mi sembra giusta!
Nell'eventualità che per qualche motivo quello che dici è vero, cosa devo fare? Il ripristino?
Allora chiedo qual'è una buona app per un perfetto backup delle mie app?[/QUOTE]
Hai la b307 e t e arrivato ota xla b310???
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Hai la b307 e t e arrivato ota xla b310???
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
SI!!! anche il root con la cwm.
-
Quote:
errequadro
La recovery è originale? Sicuro? Ed è quella della B307?
-
Quote:
Koleman
La recovery è originale? Sicuro? Ed è quella della B307?
Penso di si, come ho già più volte detto ho usato l'Honor6 Multi-Tool postato da apofisao nel thread di modding.
-
Quote:
errequadro
Penso di si, come ho già più volte detto ho usato l'Honor6 Multi-Tool postato da apofisao nel thread di modding.
Se la recovery è di una versione precedente (Emui 2.3) o di una versione developer... potresti ottenere quell'errore.
Altra possibilità... il file OTA scaricato è corrotto e non è completo (per cui non è possibile installarlo).
-
Quote:
Koleman
Se la recovery è di una versione precedente (Emui 2.3) o di una versione developer... potresti ottenere quell'errore.
Altra possibilità... il file OTA scaricato è corrotto e non è completo (per cui non è possibile installarlo).
Quindi faccio il ripristino resettando tutto?
-
Quote:
errequadro
Quindi faccio il ripristino resettando tutto?
Dovresti accertarti che il file scaricato via OTA sia integro (qui trovi il file da scaricare per il modello L12). Con il multi-tool dovresti sovrascrivere la recovery attuale con quella della versione B307 che hai ora (trovi anche questa in rete).
-
Quote:
Koleman
Dovresti accertarti che il file scaricato via OTA sia integro (
qui trovi il file da scaricare per il modello L12). Con il multi-tool dovresti sovrascrivere la recovery attuale con quella della versione B307 che hai ora (trovi anche questa in rete).
Grazie, appena ho un po' di tempo faccio la prova.