Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triplete66
Perfetto, avevi ragione probabilmente il file era corrotto, ora è andato tutto bene e mi ritrovo con la B535.
Ora da HiCare mi segnala H60-L02C00B535-B860, se non ricordo male questa era la versione MM per Honor 6?
Si la B860 è l'ultimo aggiornamento per questo dispositivo
Link
https://mega.nz/#!XVYn1QJC!e5PzE3UZh...28b1uThpnPxmoE
copia update.zip in dload e fai sempre aggiornamento locale.
Dopo l'installazione consiglio un ripristino di fabbrica da impostazioni cosi ti ritrovi un sistema pulito. Penso sia tutto :)
Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Link
Dopo l'installazione consiglio un ripristino di fabbrica da impostazioni cosi ti ritrovi un sistema pulito. Penso sia tutto :)
Se posso chiedere ancora, come mai mi suggerisci il download su sd e quindi agg.to locale e non direttamente da hicare?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Triplete66
Se posso chiedere ancora, come mai mi suggerisci il download su sd e quindi agg.to locale e non direttamente da hicare?
Non ho mai usato HiSuite ler fare aggiornamenti, con lo zip penso fai tutto più velocemente. Cmq puoi usare il metodo che preferisci.
PS - Se qualcosa va storto puoi sempre rifare la procedura con la 6.1.1
-
Quote:
panamera2013
Non ho mai usato HiSuite ler fare aggiornamenti, con lo zip penso fai tutto più velocemente. Cmq puoi usare il metodo che preferisci.
PS - Se qualcosa va storto puoi sempre rifare la procedura con la 6.1.1
Tutto ok, finito. Non posso che ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato.[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
Triplete66
Tutto ok, finito. Non posso che ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato.[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
De nada, i firmware più assurdi del mondo li fa solo Huawei [emoji23] Saluti
-
Buongiorno, ho un Honor 6 L02 da quasi tre anni, ma da due giorni, in modo abbastanza improvviso, ha un battery-drain assurdo ed un segnale di errore (almeno io lo definisco così) che compare ad ogni accensione del telefono “Spiacenti il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo? [Attendi] - [Ok]”.
All’inizio premevo “attendi” ma non succedeva nulla, poi ho premuto “ok” per chiudere, ma dopo il telefono si muove anche a scatti e, come detto prima, ha un battery drain assurdo, con un dimezzamento dei tempi di durata della batteria, che prima arrivava a sera mentre adesso necessita di carica già dopo mezzogiorno. Ho installato circa un anno fa la B535 e stavo pensando di ripristinare ai dati di fabbrica, un bel repulisti generale per cercare di rimetterlo a nuovo, ma ho letto adesso sul forum che esiste la versione MM e stavo pensando di provarla.
Qualcuno la consiglia rispetto alla B353 (Lollipop 5.1.1)?
-
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un honor 6 da circa 3 anni.. ultimamente mi stava dando problemi di lettura delle sim..ho deciso di riportarlo alle impostazioni di fabbrica..ma con dispiacere ho notato che essendo importato dal mercato cinese non mi sono ritrovato il google play :( qualcuno può aiutarmi?? è possibile istallarlo? non so nemmeno se il telefono ha il root aperto.. se qualcuno è così gentile da postare la procedura per istallare google play oppure in alternativa la spiegazione di cambio versione android... per ''italianizzare '' di più il telefono per intenderci ;) grazie in anticipo
-
Quote:
gionlo
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un honor 6 da circa 3 anni.. ultimamente mi stava dando problemi di lettura delle sim..ho deciso di riportarlo alle impostazioni di fabbrica..ma con dispiacere ho notato che essendo importato dal mercato cinese non mi sono ritrovato il google play :( qualcuno può aiutarmi?? è possibile istallarlo? non so nemmeno se il telefono ha il root aperto.. se qualcuno è così gentile da postare la procedura per istallare google play oppure in alternativa la spiegazione di cambio versione android... per ''italianizzare '' di più il telefono per intenderci ;) grazie in anticipo
Versione cinese? Se hai la versione cinese puoi scaricarti Google Play e Google Play Service dall'app HIApp che altro non è che il market cinese di Huawei dove trovi tutte le app che vuoi, comprese quelle che sono sul Play Store
-
Quote:
panamera2013
Link
Panamera, scusa se approfitto della tua disponibilità; possiedo un h60-l02 con la b535, vorrei anch'io aggiornare alla b860 ma non riesco, il mio problemà è che ho tolto il root ma è rimasta la cwm all'avvio.
Quindi una volta che chiedo l'aggiornamento locale, il telefono si riavvia mi appare la cwm e anche se gli dico di far girare il file .zip, il cellulare si avvia senza aggiornarsi :unamused2:
Hai suggerimenti da darmi?
Grazie 1000
-
Ho risolto il problema del CWM il telefono H60-L02 era partito con la B535 originale, ho passato tramite la cartella dload l'aggiornamento alla 860 fornito da panamera nei post precedenti, il cellulare dopo aver finito l'aggiornamento con EMUI al 100% si è riavviato e ora è fermo sulla scritta honor e non fa nulla :unamused2::unamused2:
Tenendo il tasto di accensione premuto si spegne e poi si riaccende con la scritta honor, qualcuno di voi può aiutarmi???