Ciao Vobiscun, è da un pò che non smanetto con il mio Honor. Per ritornare stock cosa intendi? Mi dici in particolare cosa devo installare e dove lo reperisco?
Grazie, Vi
Visualizzazione stampabile
Ciao Vobiscun, è da un pò che non smanetto con il mio Honor. Per ritornare stock cosa intendi? Mi dici in particolare cosa devo installare e dove lo reperisco?
Grazie, Vi
Il device è obsoleto non so quanto supporto ha ancora lato modding é probabile che tu debba fare un rollback alla versione precedente di android per poi ripassare tutti gli OTA fino a quest ultimo..
Prova a cercare su xda o ad usare il multitool. molti link sono morti.
https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html
Se non hai necessità di vederlo o di problemi non io lascerei stare.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ciao,
sapete mica se l'Honor 6 legge sd card da 128GB?
Quoto ma domando, serve veramente sul Honor 6 una card da 128 Gb? Ovviamente dipende sempre dall'uso che ne fai, ma, a mio avviso una molto più economica da 64 Gb fa il suo lavoro. Inoltre puoi acquistarne una con maggiore qualità/velocità.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Buongiorno mi sto accingendo ad aggiornare il mio honor 6 alla versione b861 arrivata via OTA. Ho il telefono con root, fastboot e recovery custom. E' sufficiente installare la recovery stock magari utilizzando l'offcial TWRP APP ?
Ciao questa non è la sezione corretta per il modding esiste la discussione dedicata.
Comunque non basta togliere la twrp devi eliminare anche root.
Per altre domande usa la discussione generale modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Buondì a tutti,
l'altro giorno mentre l'honor 6 L12 si ricaricava è andato in BOOTLOOP.
chissà perchè... sono riuscito ad uscire dal BootLoop mettendo nella sdcard la cartella DLOAD con dentro UPDATE... ha installato (penso) la recovery stock, ed è ripartito ma ha formattato tutta la memoria interna quindi ho perso tutte le app e gli account. Dopo esser riuscito a reinstallare Google PLAY e le altre app mi sono accorto che NON SINCRONIZZA LA RUBRICA di GOOGLE.
Sto leggendo (rileggendo) un po' tutti i metodi per attivare la sincronizzazione della rubrica ma mi sembra che debba per forza installare la Cyanogenmod o TimeWarp, facendo root, bootloader (che avevo già fatto anni fa)... e poi le GAPPS...
Devo ripartire da zero o c'è un metodo più veloce per far funzionare la sincronizzazione dei contatti?
Purtroppo premendo VOL+ e ON riparte con un menù striminzito dove posso solo fare wipe cache, reboot, o install recovery (formattando tutto).
Avevo il telefonino 'super' aggiornato...
Emui 4.0.3
android 6.0
B861
(adesso sul numero modello c'è scritto MOGOLIA, cos'è un ironico insulto?)
Salve, recuperato un honor 6 versione l12, provato ad installare la B532_B535, per portarlo alla Emui 3.0, messo il tutto nella cartella Dload, della se card, faccio partire l'aggiornamento, sembrava andare tutto ok, ma ad un certo punto si è bloccato, con la scritta: RESCUE MODEL, attention! Please update system again
Poi il robottino Verde,
E questi codici di errore
Fun NO 9 (Func boot kernel)
Error NO: 2.
Se spegno, riparte il telefono, ma ritorna sempre a questa videata. Dopo una nottata lasciato con questo messaggio, non si carica nemmeno e per poter fare qualche tentativo devo necessariamente attaccarlo al carica batterie.
Inviato dal mio Redmi Note 8 usando Androidiani App