Hai notato che non puoi più personalizzare la posizione dei toggle nella barra delle scorciatoie (notifiche)?
Visualizzazione stampabile
Hai notato che non puoi più personalizzare la posizione dei toggle nella barra delle scorciatoie (notifiche)?
Con il rilascio degli aggiornamenti fatto a lotti di terminali... può passare diverso tempo. Io mi sono stancato di aspettare ed ho cercato e trovato quello che volevo.
Guardando nelle note di rilascio della B310 sul sito ufficiale si parla anche di... (la traduzione fatta con google non è il massimo...): Nuova interfaccia chiamata operazione multi-finger . Che sarà?
Come no ......ultimo tasto in basso a dx ...quadrato con diagonale ...io riesco a modificarne la posizione
Pure io... sposto i toggle tranquillamente. Li trascini col dito dove vuoi...
Ciao anche io ho il H60-L02 ma non ho ricuvuto nessun aggiornamento,sono fermo alla b307, tu hai la versione unicom o quella normale?io ancora non l.ho capito.fammi sapere grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Neanche a me è arrivato finora, neppure alla mia collega che ha lo stesso modello ma acquistato a distanza di qualche mese dal mio (entrambi con root).
Per questo ho deciso di installare direttamente il file da locale.
Se vuoi attendere ancora qualche giorno... altrimenti lo installi da file in pochi minuti.
No credo sia quella normale .....o meglio non brandizzata ...sinceramente non mi sono mai posto il problema ma non mi è sembrato mai di notare delle personalizzazioni particolari e anche tra le varie cartelle di sistema non mi è sembrato mai di vedere niente che mi facesse pensare ad una versione unicom
Anche il mio è senza personalizzazioni da parte di operatori ma non capisco come mai non ricevo nulla,magari ho disattuvato qualche app che tu hai attiva?controlli se anche tu hai queate disattivate?grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NfcaC.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Sono passato da rom 5.1.1 sviluppo a B310 stabile e sto avendo qualche problema. L'installazione va a buon fine e il telefono alla fine si riavvia regolarmente facendo l'upgrade di Android e anch'esso va a buon fine. Appena si avvia l'interfaccia (uso Nova Launcher) mi appare il messaggio che si bloccano della applicazioni in modo anomalo: contatti, gestione telefono e huawei home. Ho fatto un downgrade alla B307 dalla 310 e il risultato è identico. Dalla B307 ho ricevuto l'aggiornamento OTA alla B310 e lo sto facendo, ma dubito cambi qualcosa. Qualcuno ha qualche suggerimento?